Oggi è mar apr 16, 2024 6:36 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Versioni 1.3 xx

Versione italiana 1.3.0 beta

Relativamente alle versioni

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Versione italiana 1.3.0 beta

Messaggioda paulino » mer apr 26, 2006 9:47 am

Ciao, sto utilizzando la versione che avete messo a disposizione in italiano dello zen-cart 1.3.0
Ho letto anche che si tratta di una beta perché alcune parti sono ancora in Inglese (quelle del db).
Io ho provato a spulciare tutto il pacchetto ma mi sembra tutto in italiano, quindi volevo chiedere: non è che per caso le parti in Inglese riguardano solo l'amministrazione? Voglio dire: i clienti vedranno tutto in Italiano?
Poi ho letto di alcuni bug: io da tempo ho modificato molti file del template e creato cose completamente diverse su misura per il pacchetto 1.3.0. Per questo mi chiedevo se l'aggiornamento a 1.3.1 riguarda solo alcuni bug usciti fuori o se cambia effettivamente qualcosa a livello di struttura, di database o altro, rendendo inutilizzabile il materiale che ho preparato fino ad ora :-o
Grazie :lol:
paulino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 26, 2006 9:41 am

Re: Versione italiana 1.3.0 beta

Messaggioda Type_38 » mer apr 26, 2006 6:19 pm

... Io ho provato a spulciare tutto il pacchetto ma mi sembra tutto in italiano, quindi volevo chiedere: non è che per caso le parti in Inglese riguardano solo l'amministrazione?

Esatto: tutti i files sono stati tradotti e restano in inglese SOLO delle parti dell'amministrazione i cui testi provengono dal database.

Voglio dire: i clienti vedranno tutto in Italiano? Esatto!

Per quanto riguarda il resto se la procedura di modifica segue l'how to con l'over ride non ci saranno problemi in fase di aggiornamento (vedi FAQ relativa). Per l'aggiornamento basta seguire la procedura leggendo le note ed effettuando back-up DB e se hai dubbi anche della cartella templates e languages.
Type_38
 
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 22, 2005 4:41 pm
Località: Blevio


Torna a Versioni 1.3 xx

cron

Login

Real Time Analytics