Oggi è ven apr 19, 2024 8:12 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Attività - Collaborazioni

info per iniziare

Per la RICERCA di collaborazione nella realizzazione e/o modifiche di moduli e codice di Zen-Cart. NON è una vetrina di offerte di lavoro!

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

info per iniziare

Messaggioda paolo_ross » gio ott 13, 2005 1:41 pm

Buongiorno a tutti,

vorrei mettere su un negozio online da affiancare al sito statico che attualmente ho. Il problema è che non capisco niente di tutto quello che serve.....
c'è qualcuno che mi potrebbe mettere in piedi il tutto e darmi assistenza per l'utilizzo?
grazie in anticipo per le risposte / proposte

Paolo
paolo_ross
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 13, 2005 1:34 pm

Re: info per iniziare

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » gio ott 13, 2005 6:16 pm

Ciao, puoi a tua scelta chiamare il numero verde [b]800.090.244[/b] - area commerciale di Opzione.com oppure scrivere dettagliatamente la tua richiesta [url=http://www.zen-cart.it/tutto-su-zen-cart/lo-staff-di-zen-cart-italia/info]qui[/url].

In entrambi i casi le informazioni che servono sono: dominio e relativo spazio web esistente x caratteristiche e peculiarità, un'idea per la tipologia di negozio: N° categorie x N° articoli, poi quanto riguarda il design, meccanismi, sistemi di pagamento ecc. ecc.

In sostanza la prima fase è identificare e strutturare su carta il negozio per obiettivi, considerando per l'appunto cosa (e come) si andrà a proporre. Questa è la fase più interessante e delicata.
Poi una volta creato il progetto lo si realizza, a quel punto nel creare il negozio come pensato si vedranno anche a fondo tutte le funzionalità ed il modo per gestirlo una volta pronto.

Sappi fin da subito che un buon progetto di successo ha bisogno di tempo, dedizione ed impegno.
Ciao
http://OPZIONE.COM hosting, installazione, help desk Zen Cart.
Avatar utente
Sandro Carniel aka webmaster
 
Messaggi: 1823
Iscritto il: mer apr 06, 2011 6:23 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Re: info per iniziare

Messaggioda paolo_ross » ven ott 14, 2005 7:14 pm

ciao, ho compilato il form, attendo ulteriori informazioni

grazie

Paolo
paolo_ross
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 13, 2005 1:34 pm


Torna a Attività - Collaborazioni

cron

Login

Real Time Analytics