Oggi è gio mar 28, 2024 11:13 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Richieste Generiche - Documentazione

problema con il file index.php

Relativamente a Zen Cart extra altri Forum

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

problema con il file index.php

Messaggioda Maria Rosa » lun ago 04, 2014 3:36 pm

Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi nella speranza che mi possiate aiutare.
Ho cercato sia nel forum che sulla rete una risposta al mio problema ma non ho trovato nulla.
Nel mio sito http://www.clubhobbyrosa.altervista.org, dove ho caricato zen cart, ieri ho fatto alcune modifiche ad alcuni file tra i quali il file index.php.
Mi sono collegata via ftp al mio sito e sul mio pc ho fatto una copia dell' originale e una copia per la modifica. Ho fatto la modifica e poi ho copiato via ftp il file modificato ma ho subito notato che non andava bene perchè non vi vedeva più il sito. Per eliminare il problema ho fatto un copia-incolla del file originale (sempre via ftp)sostituendo quello modificato, ma anche così adesso non si vede il sito. Ho poi cominciato a fare molti tentativi senza esito positivo, ho anche provato a eliminare il file per poi sostituirlo con l'originale.
Ho sicuramente fatto qualcosa di sbagliato ma non sò cosa e non sò come risolverlo anche perchè le mie nozioni di webmaster sono molto limitate perchè sono una principiante.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni per aiutarmi fatemi sapere.
Ringrazio di cuore coloro che vorranno aiutarmi.
Maria Rosa
Maria Rosa
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 04, 2014 1:42 pm

Re: problema con il file index.php

Messaggioda Maria Rosa » lun ago 04, 2014 7:26 pm

Problema risolto... ho rimesso in originale tutti i file variati nelle mie modifiche e alla fine il problema si è risolto.
Buona serata a tutti
Maria Rosa
Maria Rosa
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 04, 2014 1:42 pm


Torna a Richieste Generiche - Documentazione

cron

Login

Real Time Analytics