Oggi è ven apr 19, 2024 3:20 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Installazione - Configurazione

Inserimento aliquote IVA

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Re: INSERIMENTO ALIQUOTA IVA

Messaggioda searay » gio feb 03, 2005 2:44 pm

E' vero che chi non ha testa ha gambe (anche se in questo contesto forse dovrei usare un altro termine). GUARDANDO BENE, MA MOLTO BENE la vostra demo, mi sono accorto che ero ancora settato, con la definizione zone, sulla Florida, accidenti a lei ma soprattutto a me. Ora funziona tutto. Comunque grazie. E anche, e questo lo dico anche per altri, anche i vari tipi di pagamento ho notato che se corrono assieme a questo settaggio. Avevo settato anche il bonifico che non compariva ora come per incanto è uscito. :hammer: :hammer:
searay
 
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 31, 2004 8:53 am
Località: Padova

Re: INSERIMENTO ALIQUOTA IVA

Messaggioda maximilion » ven feb 04, 2005 8:18 pm

Raga... datemi una mano.... sto quasi sclerando...

Non riesco a fare uscire sta benedetta IVA nelle pagine dei vari prodotti (mi da solo il prezzo senza IVA)... L'IVA e impostata nell'inserimento, la calcola giusta (ossia al 20%), compare nel carrello insieme al totale e alle spese di spedizione, ma non compare nella parte più importante del sito ossia vicino alla foto del prodotto.... che cosa devo fare.... sono tre notti che non dormo.... :-?

A chi mi risponde con un tutorial con spiegazioni (molto semplificate) gli offro un boccale di birra :pint: , anzi due :pint: :pint: ;-)
maximilion
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 26, 2005 4:57 pm

Re: INSERIMENTO ALIQUOTA IVA

Messaggioda searay » ven feb 04, 2005 8:22 pm

sei in linea MAX? se si provo a darti una mano.
searay
 
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 31, 2004 8:53 am
Località: Padova

Re: INSERIMENTO ALIQUOTA IVA

Messaggioda searay » ven feb 04, 2005 8:33 pm

Spero sia si auito:
devi settare in Configurazione>Il mio negozio>Visualizza prezzi con tasse (la 13° opzione del menù) su true. Poi su Località/Tasse>Definizione Zona>Modifica e qui scrivi Italia. Almeno io ho fatto così. Sempre e non prima di aver creato le Classi Tasse e poi Aliquote tasse. Io ho messo su Aliquote tasse ad ogni aliquota sulla descrizione: Di cui IVA.
Spero sia sufficente o meglio corretto. Fammi sapere.
Ciao
searay
 
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 31, 2004 8:53 am
Località: Padova

Re: INSERIMENTO ALIQUOTA IVA

Messaggioda maximilion » ven feb 04, 2005 11:07 pm

finalmente......
Grazie.... grazie... grazie..... ho risolto il mio problema... Nella tredicesima posizione effettivamente vi è scritto l'opzione che mi serviva ma in inglese... (e dato che io ho studiato francese e spagnolo, in inglese sono una pippa completa)... se non c'eri tu a farmi capire dove dovevo smanettare mi sa che ne magnavo di pagnotte... Ti devo una birrozza........
Appro... diamo una mano allo staff per scrivere qualche tutorial???



:-D
maximilion
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 26, 2005 4:57 pm

Re: INSERIMENTO ALIQUOTA IVA

Messaggioda searay » ven feb 04, 2005 11:32 pm

beh mi fa veramente piacere che tu abbia risolto. Per quanto riguarda la traduzione o le varie traduzioni (non dei tutorial) del sito e in particolare dell'admin io sono quasi alla fine. Ho già mandato allo staff la traduzione del menù configurazione. Spero che dopo che lo avranno letto ed eventualmente corretto lo mettano a dispo di tutti, come hanno fatto per il resto.
searay
 
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 31, 2004 8:53 am
Località: Padova

Precedente

Torna a Installazione - Configurazione

cron

Login

Real Time Analytics