Oggi è gio mar 28, 2024 9:36 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Aggiornare la versione

recupero tabelle 1.39h

Questioni riguardanti il passaggio dalla tua attuale versione all'ultima distribuzione

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

recupero tabelle 1.39h

Messaggioda websurf » lun ott 08, 2012 2:58 pm

Buongiorno,
riprendo il messaggio postato questa mattina in quanto ho fatto altre prove.
Ho provato ad installare ex novo la versione 1.51 su un server dove faccio i test, vi era installata la versione 1.39. Ho fatto creare a zencart delle tabelle del database con un prefisso new_ e ha funzionato. Mi rimaneva da verificare la possibilità di importare i clienti e gli ordini dalla parte vecchia del database. Ho provato a fare un export dal database dei clienti attuale del mio vero negozio ed importarlo nella parte nuova del database di test. Con phpmyadmin vedo la tabella new_customers come contenente i dati dei miei clienti, ma se entro nel pannello di admin in zencart, seppur vedendo l'elenco dei clienti una volta che li apro sono vuoti. Ho provato allora ad applicare il bugfix_A da strumenti-installa patch SQL ma se provo a fare upload mi dice "WARNING: An Error occurred, please refresh the page and try again", se invece faccio un copia ed incolla del contenuto del file bugfix_A.sql nella finestra "inserire la query da eseguire" mi ritorna un messaggio di questo tipo: "Method Not Implemented POST to /shop/(directory admin)/sqlpatch.php not supported".
La mia urgenza nell'installazione della nuova release è dovuta al fatto che quella vecchia non mi calcola più l'IVA nel modo corretto da quando ho inserito un buono sconto e non riesco a rimetterla a posto.
Grazie per l'aiuto.
Roberto
websurf
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven dic 09, 2011 11:35 am

Torna a Aggiornare la versione

cron

Login

Real Time Analytics