Oggi è ven apr 19, 2024 7:21 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

SEO - Motori di ricerca

Google sitemaps create con software sul pc...

Forum per discutere di ottimizzazione di Zen Cart per i motori di ricerca.

Moderatore: Alessio Turriziani

Google sitemaps create con software sul pc...

Messaggioda monak83 » gio apr 26, 2007 3:56 pm

Ciao a tutti, volevo crearmi una Google site maps con uno dei tanti software presenti sulla rete senza dover mettere mano al codice del mio sito installando l'apposito modulo per zen cart "Google sitemaps".
Tra i tanti software ho trovato Gsitecrawler che supporta il nuovo protocollo 0.9.
Volevo chiedere se qualcuno lo conosce e se le site maps che generano questi software installati su pc sono valide e quindi possono ovviare all'installazzione dell'apposito modulo per zencart.

Poi ho trovato nella rete un [b][url=http://www.seoutility.com/it/google_sitemap.asp]tool online[/url][/b] che, inserendo l'indirizzo di un sito, genera in pochi secondi la google sitemaps...volevo sapere se funziona e quindi se posso inviare a google la site map generata con questo
Gazie e ciao a tutti.
Calzature Ginevra vendita online di [url=http://www.calzatureginevra.it/]calzature per donna[/url] e borse firmate a met� prezzo. Campionari donna firmati a prezzi di stock.
monak83
 
Messaggi: 142
Iscritto il: mer nov 22, 2006 8:18 am

Re: Google sitemaps create con software sul pc...

Messaggioda elvinomac » gio apr 26, 2007 10:52 pm

Io preferisco di gran lunga un modulo interno.
La differenza è sostanziale: il tool online genera la sitemap catalogando i link attraverso la navigazione, invece il modulo prende direttamente tutti i link dal database.

Aggiungi che il modulo interno crea una mappa indice e dei file sitemap per prodotti, categorie, pagine.
L' aggiorni con un semplice clik in 1 secondo.
Basra una semplice modifica nel codice di 1 file per l' uso del protocollo 0.9 rispetto al 0.84 .
Elvino
elvinomac
 
Messaggi: 526
Iscritto il: gio feb 16, 2006 4:39 pm
Località: prov. di Vicenza


Torna a SEO - Motori di ricerca

cron

Login

Real Time Analytics