Pagina Bianca del sito

Relativamente alle versioni

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Silvia86

Pagina Bianca del sito

Messaggioda Silvia86 » mer set 23, 2015 2:27 pm

Salve, ieri stavo facendo delle modifiche di categorie dal pannello di controllo, all'inizio tutto ok... poi quando ho aggiornato per l'ultima volta la pagina per vedere se era tutto ok il sito è scomparso ed è diventato tutto bianco...! Ho provato successivamente a rimettere tutto come prima, sempre dal pannello di amministrazione, ma non è cambiato niente...
Sono andata nella cartella logs e ho visto l'ultimo debug e dice:

PHP Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.biancogiochi.it/home/includes/languages/italian.php on line 163

Cosa posso fare? qualcuno mi può aiutare??

Grazie!

Paolo De Dionigi aka Spike00
Site Admin
Contatta:

Re: Pagina Bianca del sito

Messaggioda Paolo De Dionigi aka Spike00 » mer set 23, 2015 3:26 pm

Apri il file in questione (/web/htdocs/www.biancogiochi.it/home/includes/languages/italian.php), copia la riga 163 e incollala qui.
1)Studiare questo documento prima di fare una domanda: http://url.zen-cart.it/faq
2)CERCA CERCA CERCA CERCA CERCA!

Silvia86

Messaggioda Silvia86 » mer set 23, 2015 5:51 pm

...le righe si contano per comandi e senza contare gli spazi?

Silvia86

Messaggioda Silvia86 » mer set 23, 2015 11:04 pm

La riga dovrebbe essere questa...

define('JS_REVIEW_TEXT', '* Il 'Testo del commento' deve contenere almeno ' . REVIEW_TEXT_MIN_LENGTH . ' caratteri.'); define('JS_REVIEW_RATING', '* Devi dare un voto al prodotto che vuoi commentare.');

Sandro Carniel aka webmaster
Contatta:

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » dom set 27, 2015 6:29 pm

No devi prendere un editore come Notepad2 ed attivare la numerazione delle righe.
Tutto qui.

Saluti
https://OPZIONE.COM hosting, installazione, SEO, help desk Zen Cart.

italia2

Messaggioda italia2 » lun nov 19, 2018 12:18 pm

Buongiorno stavo usando ZenCart, da qualche giorno come si inserisce un articolo nel carrello esce una pagina totalmente bianca, se torno indietro e vado nel carrello trovo comunque l'articolo aggiunto. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una dritta

Contatta:

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » lun nov 19, 2018 8:34 pm

Salve,

Avresti dovuto aprire un nuovo post e non accordare il tuo problema ad uno del 2015...
Detto questo.
Il log di errore cosa dice?
La risposta al tuo problema è lì indicata. Potrebbe essere una modifica ai testi o la pagina php caricata male o...

Vedi e riportarlo qui. Poi vediamo.
Saluti

italia2

Messaggioda italia2 » lun nov 19, 2018 9:32 pm

Ringrazio per la risposta e mi scuso se ho sbagliato a collocare il post, l'ho semplicemente scritto qui poichè ho visto che si parlava di pagina bianca.
Questo è il contenuto dell'ultimo file log:

[19-Nov-2018 21:23:23 Europe/Berlin] Request URI: /index.php?main_page=product_info&cPath=96&products_id=808&action=add_product, IP address: 95.250.249.23
#1 header() called at [/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/init_includes/init_templates.php:78]
#2 require(/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/init_includes/init_templates.php) called at [/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/autoload_func.php:48]
#3 require(/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/autoload_func.php) called at [/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/application_top.php:170]
#4 require(/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/application_top.php) called at [/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/index.php:26]

[19-Nov-2018 21:23:23 Europe/Berlin] PHP Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/languages/italian.php:1) in /var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/init_includes/init_templates.php on line 78
[19-Nov-2018 21:23:23 Europe/Berlin] Request URI: /index.php?main_page=product_info&cPath=96&products_id=808&action=add_product, IP address: 95.250.249.23
#1 header() called at [/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/functions/functions_general.php:46]
#2 zen_redirect() called at [/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/classes/shopping_cart.php:1971]
#3 shoppingCart->actionAddProduct() called at [/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/main_cart_actions.php:43]
#4 require(/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/main_cart_actions.php) called at [/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/init_includes/init_cart_handler.php:44]
#5 require(/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/init_includes/init_cart_handler.php) called at [/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/autoload_func.php:48]
#6 require(/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/autoload_func.php) called at [/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/application_top.php:170]
#7 require(/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/application_top.php) called at [/var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/index.php:26]

[19-Nov-2018 21:23:23 Europe/Berlin] PHP Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/languages/italian.php:1) in /var/www/vhosts/monteleonecucito.it/shop.monteleonecucito.it/includes/functions/functions_general.php on line 46

Resto in attesa di una Vs. soluzione e soprattutto Vi ringrazio per la disponibilità.

Contatta:

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » mer nov 21, 2018 5:14 pm

Salve,

prendiamo in considerazione questa parte: "Warning: Cannot modify header information - headers already sent by"

una banale ricerca google ci dice di leggere qui: https://www.zen-cart.com/content.php?129

Tutta la pagina è importante ma prendiamo dall'inizio con

Causa comune:
Questo warning è causato spesso da uno spazio vuoto o da una linea extra all'inizio o alla fine di un file.php
Controllare l'errore per il nome del file che ha generato l'errore (cioè: il "output iniziato a.... " nomefile.php), aprire il file nell'editor di testo e rimuovere gli spazi o le righe in eccesso immediatamente prima del primo <?php di inizio file, o dopo la sua chiusura ?>

Generalmente così facendo si risolve.

Proviamo?
Nel file di log di sono i nomi dei file a iniziare da questo: includes/languages/italian.php

Se non si risolve continua la lettura della pagina https://www.zen-cart.com/content.php?129 analizzando punto per punto le possibili cause.
Saluti

italia2

Messaggioda italia2 » gio nov 22, 2018 7:33 pm

Per il momento ringrazio infinitamente, come rientro provo a seguire le Vs. indicazioni e Vi aggiorno sui risultati
Buona serata.

Torna a “Versioni 1.5 xx”