Oggi è gio mar 28, 2024 8:50 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Versioni 1.5 xx

ERRORE 500 HTACCESS

Relativamente alle versioni

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

ERRORE 500 HTACCESS

Messaggioda cavallishop » ven ott 24, 2014 10:26 am

Buongiorno ragazzi,
sto cercando disperatamento di installare zencart.
Ho settato i permessi e rinominato i file correttamente, quando vado su miosito.org/catalog
mi viene fuori la schermata:
Siamo felici che tu abbia scelto Zen Cart®. ecc ecc

per cui clicco su :
Questa è la prima volta che usi Zen Cart® e non hai ancora completato la procedura di installazione.
Se questo è il tuo caso, [i][i]clicca qui
[/i] per procedere con l'installazione.
[/i]
e mi compare:
Errore 500 :(

Si è verificato un errore.

Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.



come procedo?????
non so piu dove sbattere la testa! :/

grazie a tutti
cavallishop
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 24, 2014 10:16 am

Re: ERRORE 500 HTACCESS

Messaggioda Paolo De Dionigi aka Spike00 » mar ott 28, 2014 3:55 pm

Il tuo fornitore restringe l'uso di certe regole tramite htaccess. Come ti dice l'errore, devi vedere se queste restrizioni riguardano qualche regola presente nel file htaccess. Se non sai come procedere e il tuo fornitore non ti aiuta e non hai un tecnico a cui chiedere, prova ad eliminare il file htaccess dalla cartella zc_install, ma solo per la durata dell'installazione. Una volta terminata l'installazione, elimina subito la cartella zc_install.
1)Studiare questo documento prima di fare una domanda: http://url.zen-cart.it/faq
2)CERCA CERCA CERCA CERCA CERCA!
Paolo De Dionigi aka Spike00
Site Admin
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar feb 08, 2005 10:41 am
Località: Busto Arsizio (VA)


Torna a Versioni 1.5 xx

cron

Login

Real Time Analytics