Oggi è gio apr 18, 2024 1:48 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Versioni 1.3 xx

modulo banca intesa

Relativamente alle versioni

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

modulo banca intesa

Messaggioda daniela » ven set 22, 2006 1:52 pm

Innanzitutto un saluto a tutti !

A breve metterò online il mio sito sviluppato con zen cart, nel quale volevo inserire il modulo x i pagamenti con banca intesa, disponibile nel sito atfriends.net, però ho visto che il modulo funziona con la versione 1.3.0.1 o precedenti.

qualcuno sa se per caso funziona anche con versioni + recenti ?

oppure mi conviene installare sul server la 1.3.0.1 anche se non è recentissima ???

ora ho visto che è uscita anke la 3.5....io preferirei optare sempre x usare le ultime versioni che sicuramente hanno dei miglioramenti.... :-?
daniela
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 22, 2006 7:49 pm

Re: modulo banca intesa

Messaggioda Paolo De Dionigi aka Spike00 » ven set 22, 2006 2:39 pm

No problem, purtroppo non riusciamo a star dietro agli aggiornamenti, per cui mettiamo a disposizione nel sito i moduli aggiornati quando ci vengono richiesti. Il costo è sempre lo stesso anche se l'ultima versione deve essere ancora realizzata.
Quindi se fai la richiesta, provvederemo ad aggiornarlo.

Per quanto riguarda utilizzare l'ultima versione, tendenzialmente è corretto, salvo, mia opinione, attendere qualche settimana (salvo il caso in cui vi siano importanti bugfix di sicurezza - ma in genere questi escono con patches), per verificare che non vi siano (come invece accade sempre) piccoli errori sparsi qua e là.
1)Studiare questo documento prima di fare una domanda: http://url.zen-cart.it/faq
2)CERCA CERCA CERCA CERCA CERCA!
Paolo De Dionigi aka Spike00
Site Admin
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar feb 08, 2005 10:41 am
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: modulo banca intesa

Messaggioda daniela » ven set 22, 2006 7:37 pm

...si ho visto che gli aggiornamenti sono velocissimi...

concordo nell'aspettare qualke settimana x eventuali piccoli bug...

per me nn è 1 problema dato che sono ancora qui che litigo con i template :-? , foto.... indecisione sui colori....... :-(
....ho 3 versioni installate..con relativi siti pronti, e ancora riesco a decidere quale sia il + bello...:-D

comunque grazie x la risposta, farò la richiesta xchè effettivamente è 1 soluzione che mi interessa :-)
daniela
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 22, 2006 7:49 pm


Torna a Versioni 1.3 xx

cron

Login

Real Time Analytics