Ciao a tutti.
Quando un cliente richiede la password, la stessa non viene inviata dal sistema.
Uso Zencart versione v1.3.9h e il template è personalizzato. Ho provato a passare al classic ma il problema rimane.
Grazie
alfonso
Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00
da budgetline » mar lug 24, 2012 3:44 pm
da Paolo De Dionigi aka Spike00 » gio lug 26, 2012 2:58 pm
da budgetline » mer ago 01, 2012 6:01 pm
da ecommercesiti » gio ago 02, 2012 9:09 am
da Paolo De Dionigi aka Spike00 » gio ago 02, 2012 2:42 pm
da budgetline » ven ago 10, 2012 10:13 am
da budgetline » ven ago 10, 2012 10:18 am
da ecommercesiti » ven ago 10, 2012 11:11 am
da Paolo De Dionigi aka Spike00 » ven ago 10, 2012 4:26 pm
budgetline ha scritto:-nella cache delle email trovo solo i template (l' archiviazione attiva è spuntata),
quindi da quello che mi dici il problema è nella mia installazione.
da budgetline » mar ago 14, 2012 10:25 am