Oggi è gio mar 28, 2024 6:44 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Versioni 1.3 xx

Gestione Buoni Sconto

Relativamente alle versioni

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Gestione Buoni Sconto

Messaggioda gufo70 » mar mar 18, 2008 4:09 pm

Prima di tutto un saluto a tutta la comunità e all'ottimo lavoro svolto.
Da poco e per conto di un amico che ha attivato un sito internet con e-commerce che ho approcciato il carrello elettronico di Zen Cart, credo il migliore in rete come carrello Open.
Sto facendo delle prove e in attesa dela manuale operativo sono a chiedervi come poter cancellare un buono sconto da me inserito.

Spiego meglio:
Ho provato ad inserire un buono sconto a tutti coloro che effettuavano la registrazione.
Tutto funziona, infatti chi esegue la prima registrazione ricevere la mail di notifica che lo avvisa di avere un buono di euro xx,xx sul primo acquisto. Lo stato è su Y.
Adesso vorrei fare pulizia di tutte le prove da me effettuate ma il buono sconto non me lo fa rimuovere. Quindi tutti quelli che si iscrivono ricevono la mail con il relativo buono sconto.
Questo il messaggio quando tento la rimozione:

Discount Coupon CANNOT be deactivated. This Discount Coupon is the Welcome Discount Coupon

Change the Welcome Discount Coupon before trying to delete it.
gufo70
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 18, 2008 3:59 pm

Re: Gestione Buoni Sconto

Messaggioda LaVale » mar mar 18, 2008 5:20 pm

Ciao.
Per poter eliminare questo buono sconto devi prima andare in Configurazione > Certificati Regalo/ Sconto e alla voce Nuova Iscrizione ID# Buono Sconto selezionare None.
In questo modo adesso puoi tornare in Amministrazione buono sconto ed eliminare tutto quello che non ti serve più.

Saluti
Vedi anche il progetto http://groovethenet.com
LaVale
 
Messaggi: 218
Iscritto il: sab mar 24, 2007 3:59 pm
Località: Intimiano

Re: Gestione Buoni Sconto

Messaggioda gufo70 » mar mar 18, 2008 8:25 pm

Perfetto, Grazie.
Sono riuscito a cancellare il buono sconto, quindi problema risolto, ancora grazie.
Adesso mi ritrovo i buoni sconto in quelli inattivi, quindi pronti ad essere riattivati presumo ma se volessi cancellarli anche da qui come posso fare un bel reset.
Grazie ancora.
gufo70
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 18, 2008 3:59 pm


Torna a Versioni 1.3 xx

cron

Login

Real Time Analytics