Oggi è gio mar 28, 2024 10:53 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Idee e Creatività

Phponline

Suggerimenti ed idee grafiche creative per un Progetto funzionale e con Stile.

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Re: Phponline

Messaggioda pinatz » ven dic 14, 2007 11:46 am

Mi sono iscritto in questo forum per ricevere degli aiuti ma alla fine, di quei post che lasciato, solo una persona (che ringrazio) ha provato a darmi un aiuto. per resto menefreghismo.. non so come mai proprio con me no... boh. Se potessi darei un aiuto anch'io agli altri, ma particamente non ne so nulla.. mi dispiace non poter essere d'aiuto a nessuno. Comunque mi ero accorto dei messaggi cancellati perchè mi ero proprio loggato per scrivere la procedura migliore per installare la chat in remoto.. ma quando ho visto tutto cancellat, scusate ma, mi si sono girate le scatole. ciao ciao a tutti.
pinatz
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun ott 15, 2007 8:32 am
Località: Vicenza

Re: Phponline

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » ven dic 14, 2007 12:25 pm

Presumo che la lettura delle condizioni d'uso sia troppo dispendiosa.
Non piangerti troppo addosso, e riprova.
http://OPZIONE.COM hosting, installazione, help desk Zen Cart.
Avatar utente
Sandro Carniel aka webmaster
 
Messaggi: 1823
Iscritto il: mer apr 06, 2011 6:23 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Re: Phponline

Messaggioda Necsy1 » dom gen 20, 2008 9:41 pm

Oggi (domenica) avevo un pò più di tempo rispetto al solito...purtroppo i programmatori no, e così ho pensato di scaricare questo modulo e testarlo...

Semplicemente ECCELLENTE!

Lo consiglio... io opero per un azienda molto grande e mi occupo del progetto web dalla mia sede, grazie a questo modulo intendo coinvolgere l'azienda in maniera più attiva.

E' davvero molto flessibile, configurabile come si vuole e completo.

Si possono creare reparti, mettere le foto di ciascun operatore oltre a profili per vari utilizzi, e ognuno può decidere di dedicare tempo a questa funzione direttamente dalla propria scrivania di lavoro.

Accede col proprio account, apre il pannello e imposta il proprio stato ONLINE, automaticamente diventa disponibile, un modo davvero interessante per dare un volto a chi opera dietro a progetti e-commerce di medie dimensioni e uno strumento valido per dare un supporto in tempo reale alla propria clientela.

CONSIGLIATO!


Necsy1
 
Messaggi: 159
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:09 pm

Precedente

Torna a Idee e Creatività

cron

Login

Real Time Analytics