Oggi è gio mar 28, 2024 9:45 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Attività - Collaborazioni

Prenotazione prodotto - lavoro pagato

Per la RICERCA di collaborazione nella realizzazione e/o modifiche di moduli e codice di Zen-Cart. NON è una vetrina di offerte di lavoro!

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Prenotazione prodotto - lavoro pagato

Messaggioda grangas » mar apr 23, 2013 11:14 am

Salve, ho un prodotto che ad esempio sarà disponibile dal 1° agosto e costerà 10 Euro.
Vorrei metterlo in sconto a 7 Euro per tutti coloro che lo ordinano entro il 31 luglio.
Prima di chiudere l'ordine al cliente dovrebbe apparire un messaggio del tipo quello che appare per i prodotti esauriti in modo da evidenziare che il prodotto verrà spedito il tal giorno

Il problema è come poter ordinare un prodotto esaurito e potergli applicare anche uno sconto.
In pratica inserisco il prodotto con data di arrivo 1 agosto e quantità prodotti uguale a zero. Zen-cart al cliente non dovrebbe dare "esaurito" ma "prenota" e permettermi di inserire la quantità desiderata nel carrello. Poi vorrei applicare uno sconto dalla data di oggi fono al 30 luiglio (o altra data) in modo da incentivare la prenotazione.

Sarebbe possibile pagando con Paypal prelevare i soldi sul conto del cliente il giorno della spedizione e non quello della prenotazione?

Sono disponibile a pagare chi mi risolve il problema realizzandomi un add-on che faccia questa cosa.
grangas
 
Messaggi: 154
Iscritto il: gio feb 16, 2006 4:10 pm

Torna a Attività - Collaborazioni

cron

Login

Real Time Analytics