Oggi è gio mar 28, 2024 10:57 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Attività - Collaborazioni

Integrazione con facebook

Per la RICERCA di collaborazione nella realizzazione e/o modifiche di moduli e codice di Zen-Cart. NON è una vetrina di offerte di lavoro!

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Integrazione con facebook

Messaggioda Vitruvio80 » lun dic 17, 2012 9:32 am

Salve, avrei la necessità di integrare nella mia pagina feedback l'app di facebook commenti. ho creato il codice da facebook e la barra commenti appare normalmente, i commenti che vengono lasciati appaiono solo sul mio sito e non nel diario dell'autore. Questo immagino sia dovuto al fatto che non ho inserito lo script nel body della pagina.
Adesso volevo sapere dove trovo il file con il body della pagina (extrapage) dopo posos inserire lo script:
Codice: Seleziona tutto
<div id="fb-root">
   </div>
<script>(function(d, s, id) {
  var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];
  if (d.getElementById(id)) return;
  js = d.createElement(s); js.id = id;
  js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1";
  fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);
}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>


Grazie

versione 1.3.9 H
Vitruvio80
 
Messaggi: 158
Iscritto il: lun apr 11, 2011 8:56 am
Località: Livorno

Re: Integrazione con facebook

Messaggioda brancasalvo » sab feb 23, 2013 8:00 pm

Ciao, ho visto il tuo sito e devo farti i complimenti veramente grazioso e sono rimasto veramente stupito dl box di facebook, è da giorni che chiedo, lavoro e faccio altro per poterlo mettere sul mio di sito ma ancora nulla.

posso chiederti come hai fatto?

Ciao e grazie
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm

Re: Integrazione con facebook

Messaggioda Vitruvio80 » sab mar 02, 2013 6:57 pm

brancasalvo ha scritto:Ciao, ho visto il tuo sito e devo farti i complimenti veramente grazioso e sono rimasto veramente stupito dl box di facebook, è da giorni che chiedo, lavoro e faccio altro per poterlo mettere sul mio di sito ma ancora nulla.

posso chiederti come hai fatto?

Ciao e grazie


Ciao scusa ho letto solo ora il tuo post stasera con calma ti rispondo, cmq alal fine è stato semplice ho cercato gli applicativi giusti sul sito di facebook.
Vitruvio80
 
Messaggi: 158
Iscritto il: lun apr 11, 2011 8:56 am
Località: Livorno

Re: Integrazione con facebook

Messaggioda Vitruvio80 » sab mar 02, 2013 10:28 pm

ecco i codici

define('G', '<div style="margin-left:45px;"class="fb-like" data-href="http://www.fornaciarigioielleria.it/" data-send="true" data-layout="box_count" data-width="200" data-show-faces="false" data-action="recommend"></div>');
define('TEXT_FACEBOOK', '<div class="fb-like-box" data-href="http://www.facebook.com/Fornaciari.Gioielleria" data-width="165" data-height="90" data-show-faces="false" data-stream="false" data-header="true"></div>');

il primo define è il tasto like se viene cliccato sul profilo della persona viene creato un messaggio di invito per gli amici a visitare il sito. questo tasto può serivre anche per i siti che non hanno pagine fb e puoi metterlo anche in tutte le pagine dei prodotti.

il secondo invece è il classsico tasto diventa fan (adesso tasto mi piace), deve essere associato ad una pagina fb e se cliccato si diventa fan di quella pagina.

puoi creare i tuoi codici qui: https://developers.facebook.com/docs/re ... gins/like/
Vitruvio80
 
Messaggi: 158
Iscritto il: lun apr 11, 2011 8:56 am
Località: Livorno


Torna a Attività - Collaborazioni

cron

Login

Real Time Analytics