Oggi è gio mar 28, 2024 6:11 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Richieste Generiche - Documentazione

Stock by Attributes: acquisto non decrementa la variante

Relativamente a Zen Cart extra altri Forum

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Stock by Attributes: acquisto non decrementa la variante

Messaggioda zenco » mer feb 05, 2014 5:40 pm

Ciao a tutti. Ho un problema su una 1.3.9h derivante da una 1.3.8 aggiornata, installata su un IIS 6.0 con PHP 5.1.2 e MySql 5.0.18.

Il problema che sto per descrivere, comunque, è presente, identico, su un sito gemello su un server Linux con Apache e MySql 5.0.51a-24+lenny2~bpo40+1-log.

Scaricai l' add-on Stock by Attributes (1.4.14) e lo installai, ma solo dopo un po' di tempo (dopo alcuni acquisti) mi sono accorto che l' acquisto decrementa il valore totale del magazzino per quel prodotto, ma non la variante (nel mio caso taglia/colore).

La cosa stranissima è che non lo fa con tutti i prodotti e, addirittura, son quasi certo che in alcuni prodotti da il problema per alcune varianti e non per tutte!

Poichè da altro thread simile ho scoperto che il problema è nel file includes/classes/order.php e che quello di versioni precedenti dell' add-on potevano non presentare il problema, ho provato anche a scaricare order.php di alcune versioni precedenti alla mia dell' add-on, ma senza risultato.

Qualcuno mi può dire la modifica da effettuare sul file includes/classes/order.php della versione 1.4.14 dell' add-on, oppure se esiste e dove un order.php già modificato e funzionante con la mia versione di Zen Cart?

Grazie mille!
zenco
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio set 06, 2012 3:44 pm

Re: Stock by Attributes: acquisto non decrementa la variante

Messaggioda gianc69 » gio feb 06, 2014 9:36 am

Buongiorno,
ti informo che l'add-on ha una nuova release 1.5.2 prova con quella.
Saluti.
https://www.erboristeriabio.com la tua erboristeria on line.
Avatar utente
gianc69
 
Messaggi: 660
Iscritto il: mar mar 27, 2007 11:04 am

Re: Stock by Attributes: acquisto non decrementa la variante

Messaggioda zenco » gio feb 06, 2014 10:10 am

Innanzitutto grazie mille per la risposta. Prima di scaricarla, però, sapresti indicarmi se è compatibile con la versione 1.3.9h di Zen Cart, con la mia versione dell' add-on (1.4.14) e se posso prelevare solo il file includes/classes/order.php e sotituirvi solo quello?
zenco
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio set 06, 2012 3:44 pm

Re: Stock by Attributes: acquisto non decrementa la variante

Messaggioda zenco » gio feb 06, 2014 10:31 am

Mah, ho provato adesso a prendere il file includes/classes/order.php dell' ultima versione dell' add-on (1.5.2) ed a sostituirlo brutalmente a quello presente nel sito, ma arrivato al checkout_success da pagina bianca e non va avanti...
zenco
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio set 06, 2012 3:44 pm


Torna a Richieste Generiche - Documentazione

cron

Login

Real Time Analytics