Oggi è gio mar 28, 2024 1:56 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Richieste Generiche - Documentazione

Aiuto!!!problemi di acquisto!

Relativamente a Zen Cart extra altri Forum

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Aiuto!!!problemi di acquisto!

Messaggioda Dk86 » gio dic 19, 2013 11:55 pm

Ciao a tutti!

Da un pò di tempo ho aperto un sito con zen cart, ultimamente avevo pensato di installare un modulo per gestire l'acquisto della merce in base alle taglie e i colori... l'ho installato poi ho controllato il pannelloprincipale ma non mi aveva fatto nessuna modifica, poi mi sono accorta che un modello per questa divisione era già installato e, a quanto ho capito, credo sia lo stesso che volevo installare quindi penso mi abbia sovrascritto il modulo che avevo... quindi non mi sono preoccupata, apparentemente sembrava tutto ok, però quando ho fatto una prova d'acquisto ho visto che alla fine non mi fa completare l'ordine... anche se è inserito prezzo della merce e spese alla fine nella fase 2 mi esce:

Totale Ordine: 0.00
: 0.00
Totale : 0.00

Ho provato a togliere da tutti i prodotti le divisioni che avevo fatto togliendo gli attributi, ma il problema è rimasto... come faccio???

Vi prego se qualcuno lo sa aiutatemi!!!!!!
Non so come uscirne!!!!
Dk86
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 17, 2013 5:57 pm

Re: Aiuto!!!problemi di acquisto!

Messaggioda ecommercesiti » ven dic 20, 2013 11:21 am

Salve, così il problema è un pò vago, se posti il link del sito si fanno delle prove, che add-on ha installato? che versione di Zen Usa?
Saluti.
http://www.ecommercesiti.com anche su mobile e smartphone
ecommercesiti
 
Messaggi: 101
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:08 pm

Re: Aiuto!!!problemi di acquisto!

Messaggioda Dk86 » ven dic 20, 2013 9:46 pm

Ciao! La versione è 1.5.1

Il sito è www.biancogiochi.it e una volta registrato se provi ad acquistare da questo problema... il modulo si chiama stock by attributes dal sito dei plugins di zen cart...
Dk86
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 17, 2013 5:57 pm

Re: Aiuto!!!problemi di acquisto!

Messaggioda ecommercesiti » sab dic 21, 2013 10:35 am

Buongiorno, allora abbiamo fatto una prova di acquisto, e in effetti il totale non viene calcolato, controllando l'add-on Stock by Attributes, abbiamo verificato che ci sono molti file che vanno ad influire sia sul carrello che sul checkout, il nostro consiglio è di ripristinare i file originali, eliminando tutti quelli dell'add-on, e verificare se funziona, poi eventualmente reinstallare Stock, NON sovrascrivendo i file originali ma usando il sistema overdrive. Saluti
http://www.ecommercesiti.com anche su mobile e smartphone
ecommercesiti
 
Messaggi: 101
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:08 pm

Re: Aiuto!!!problemi di acquisto!

Messaggioda Dk86 » sab dic 21, 2013 2:34 pm

Buongiorno, io la cartella con i file dell'add-on ce l'ho salvata sul pc, ho visto i vari percorsi dei file nella cartella e sono andata a cancellarli uno ad uno via ftp però mentre lo facevo ad un certo punto la pagina del sito è scomparsa, non si vedeva più niente! Quindi ho dovuto reinstallare la cartella e così è riapparso! perciò a questo punto non so quali devono essere cancellati! e questo che è successo mi fa pensare che abbia già sovrascritto tutti sui file originali... che a questo punto non so dove prendere... anche perché non ho una vasta conoscenza informatica quindi non saprei eventualmente nemmeno come fare... Se avete la possibilità di aiutarmi ve ne sarei infinitamente grata!!!!!! Non so proprio come fare... Comunque grazie per le informazioni date fin'ora!
Dk86
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar dic 17, 2013 5:57 pm

Re: Aiuto!!!problemi di acquisto!

Messaggioda ecommercesiti » sab dic 21, 2013 4:05 pm

Salve, così più che dirvi di ripristinare i file originali non possiamo fare, per riuscrire nel ripristino dovremo accedere ai vostri file e effettuare il ripristino.
Se vuole ci contatti e vedremo come fare.
Saluti.
http://www.ecommercesiti.com anche su mobile e smartphone
ecommercesiti
 
Messaggi: 101
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:08 pm


Torna a Richieste Generiche - Documentazione

cron

Login

Real Time Analytics