Oggi è ven mar 29, 2024 4:22 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Richieste Generiche - Documentazione

Numero di versione

Relativamente a Zen Cart extra altri Forum

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Numero di versione

Messaggioda masterbeat » gio lug 09, 2009 9:38 am

Salve, e' da un po di tempo che uso Zencart con cui ho ottenuto ottimi risultati, utilizzo la versione 1.3.7.

Siccome incomincio a pensare di aggiornare il tutto ad una versione piu' nuova, vorrei capire come poter leggere il numero esatto di versione che sto usando, visto che da quanto ho capito ci sono delle versioni intermedie, 1.3.7 (2) ... (3)... ecc.

E' chiaro che ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato risposta, ho solo letto da qualche parte che purtroppo la versione non si puo' leggere con il tasto apposito in admin, perche' quel tasto lo usa solo la versione inglese.

Certamente quel numero era scritto nel file "Leggimi" allegato allo zip, ma purtroppo dopo aver fatto l'installazione in remoto, non ho trasferito anche il file Leggimi.txt, che poteva servire in futuro a chiarirmi le idee.

Ringrazio anticipatamente chi vuole darmi risposta, e mi scuso se ho per caso ripetuto una richiesta magari gia' fatta da qualche parte.

Saluti.
masterbeat
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mar mar 11, 2008 10:54 am
Località: GB

Re: Numero di versione

Messaggioda osasca » ven lug 24, 2009 4:40 pm

Prova ad inserire nel campo "Ricerca in Tutti i Files" di

admin->strumenti->developers tool kit

la stringa "Configuration Settings" o anche la stringa "codeVersion" (che si riferisce al modulo paypal), ed esegui la ricerca selezionando "Tutti i files catalogo/admin".

Se hai da qualche parte montato la 1.3.8b prova ad inserire la stringa "1.3.8". Lo staff italiano probabilmente non ha ritenuto di inserire alcun riferimento alla sua modifica rispetto alla 1.3.8a.

Giovanni
osasca
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer giu 28, 2006 7:44 am
Località: Firenze


Torna a Richieste Generiche - Documentazione

cron

Login

Real Time Analytics