Image_Handler4

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Rosa

Image_Handler4

Messaggioda Rosa » sab lug 16, 2016 3:44 pm

Salve, ho un problema ho istallato Image_Handler4, fin da quando ho messo on-Line il nostro sito, ed ha sempre funzionato bene, ora sono un paio di giorni che quando carico un'immagine aggiuntiva mi restituisce questo messaggio
Error!

Unable to determine the page link!

Function used:

zen_href_link('', '', 'NONSSL')

qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente

gianc69
Contatta:

Re: Image_Handler4

Messaggioda gianc69 » lun lug 18, 2016 11:26 am

Salve, i problemi possono essere tanti:
safe mode attivato
cartella bmz_cache non scrivibile
nome del file con caratteri strani

Provi a resettare le cache delle immagini e ricarichi l'immagine con nome appripriato es:
image
image_1
image_2

Saluti
http://www.erboristeriabio.com Erboristeria online, Integratori, Cosmesi, Borse Canapa, Tabacco Sigarette alle Erbe.

Paolo De Dionigi aka Spike00
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Paolo De Dionigi aka Spike00 » lun lug 18, 2016 11:28 am

Ciao, se ha sempre funzionato e non ci sono state modifiche lato server, l'indiziato più probabile come causa del problema è il nome del file. Ha per caso spazi o qualche carattere strano? Ad esempio la & non va bene.
1)Studiare questo documento prima di fare una domanda: http://url.zen-cart.it/faq
2)CERCA CERCA CERCA CERCA CERCA!

Rosa

Messaggioda Rosa » lun lug 18, 2016 6:32 pm

Salve, vi ringrazio per le risposte, ho controllato se nel nome del file ci fossero simboli o provato a rinominare il file ma niente, poi ho pensato che il problema fosse nel nome della cartella, ho modificato il nome di questa cartella e tutto è tornato a posto.
Mi scuso per avervi fatto perdere tempo ma non avevo pensato che anche le cartelle non dovessero avere simboli come &
Vi Ringrazio come sempre mi siete stati di aiuto molto probabilmente non mi si sarebbe accesa la lampadina e non sarei andata a controllare il nome della cartella.
Grazie e Buon Lavoro

Torna a “Design - Personalizzazione”