Oggi è sab apr 20, 2024 12:10 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Design - Personalizzazione

[RISOLTO] Img disponibilità lista prodotti

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

[RISOLTO] Img disponibilità lista prodotti

Messaggioda brancasalvo » ven giu 14, 2013 10:53 am

Ciao a tutti ed ennesimo problema da risolvere.
Numerosissimi siti di ecommerce quando si visualizza la lista di prodotti, fanno vedere una immaginetta relativa alla disponibilità, io volevo realizzare la stessa cosa e fare in modo che la lista prodotti passi da:

Immagine

a:

Immagine

ho capito che debbo apportare modifiche sul file includes\modules\product_listing.php
ed intervenire verso riga 140 dove compare la seguente istruzione:
case 'PRODUCT_LIST_QUANTITY':
che in origine fa comparire la quantità di prodotti.
Il numero dei prodotti è contenuto nella variabile $lc_text, quindi ho pensato di scrivere la seguente funzione:

if ($lc_text<1)
{
$lc_text = '<a href="' . zen_href_link(zen_get_info_page($listing->fields['products_id']), 'cPath=' . (($_GET['manufacturers_id'] > 0 and $_GET['filter_id']) > 0 ? zen_get_generated_category_path_rev($_GET['filter_id']) : ($_GET['cPath'] > 0 ? zen_get_generated_category_path_rev($_GET['cPath']) : zen_get_generated_category_path_rev($listing->fields['master_categories_id']))) . '&products_id=' . $listing->fields['products_id']) . '">' . zen_image(DIR_WS_IMAGES . $listing->fields['products_image'], $listing->fields['products_name'], SEMAFORO_WIDTH, SEMAFORO_HEIGHT, 'class="listingProductImage"') . '</a>';

} else
{
//$lc_text = "VERDE";
} ;

Quindi usare la funzione zen_href_link di zencart ma dove posso trovare specifiche su tale funzione?

Al momento così com'è scritto il codice visualizza al posto del semaforo l'img dell'articolo in questione quando la disponibilità è <1.

Ciao
Ultima modifica di brancasalvo il sab giu 15, 2013 12:21 am, modificato 1 volta in totale.
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm

Re: Img disponibilità lista prodotti

Messaggioda brancasalvo » sab giu 15, 2013 12:21 am

Risolto anche questo problema adesso non compare più il numero che rappresenta la disponibilità dei prodotti ma delle icone.
Basta intervenire sul file Includes\modules\product_listing.php all'incirca alla linea 147
Basta inserire un if else di controllo sulla variabile $lc_text
Se interessa a qualcuno scrivo in dettaglio il tutto.
Ciao
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm


Torna a Design - Personalizzazione

cron

Login

Real Time Analytics