Oggi è mer apr 24, 2024 8:02 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Design - Personalizzazione

[Risolto]Novita' del mese

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

[Risolto]Novita' del mese

Messaggioda brancasalvo » ven apr 26, 2013 11:11 am

Rieccomi qui (devo dire che al momento rompo proprio tanto ;) ), ecco cosa mi affligge al momento:
Nel mio sito importo 2000 articoli e tutto funge a meraviglia ma io vorrei di questi 2000 articoli poterne far ruotare in home nelle novità del mese solamente un 50 (naturalmente i più importanti) cè un modo per ottenere cio'?

Ho fatto dei tentativi tipo:
- Carico prima i 1950 articoli che non voglio vedere in home e poi i rimanenti 50 che voglio vedere in home ma non funge.

- Ho pensato di mettere nei 1950 articoli quando li carico una data (Date Added) del mese precedente e mantenere la data attuale dei rimanenti 50 articoli ma anche cosi' nulla di fatto

Qualche suggerimento?

Ciao

ps. qual'è il file che gestisce le novità del mese magari li si riesce a modificare via script qualcosa!
Ultima modifica di brancasalvo il ven apr 26, 2013 11:55 pm, modificato 1 volta in totale.
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm

Re: Novita' del mese

Messaggioda gianc69 » ven apr 26, 2013 4:24 pm

Salve,
allora sulle novità la cosa importante è la data di inserimento perciò più la data è recente più va su in lista, poi ci sono le regolazioni da fare su: configurazioni>valori massimi>Prodotti Novità visualizzati - Limitati a ..
Se vuoi far girare solo 50 prodotti ultimi inseriti, allora dagli una data del tipo 26/04/2013 a agli altri gli dai una data di un mese fa, poi regoli a 30gg e visualizzi solo i 50 con l'ultima data. Saluti
https://www.erboristeriabio.com la tua erboristeria on line.
Avatar utente
gianc69
 
Messaggi: 660
Iscritto il: mar mar 27, 2007 11:04 am

Re: Novita' del mese

Messaggioda brancasalvo » ven apr 26, 2013 11:54 pm

Cavolo gianc69 grazie e sopratutto complimenti, se non ci fossi tu questo forum sarebbe quasi spento.
Come mi piacerebbe avere le tue conoscenze su zencart...

Grazie ancora.
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm


Torna a Design - Personalizzazione

cron

Login

Real Time Analytics