Oggi è ven mar 29, 2024 1:37 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Design - Personalizzazione

[RISOLTO]Problema con ID prodotto

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

[RISOLTO]Problema con ID prodotto

Messaggioda brancasalvo » gio mar 28, 2013 11:00 am

Ciao a tutti, ho un problema relativamente serio, ho il sito fatto con zencart e che funziona benissimo, adesso avevo pensato di farmi fornire un file di prodotti da un produttore e di importarlo direttamente sul mio sito e grazie ad easypopulate tutto funziona alla grande, l'unico problema che sussiste è il seguente:
Per ogni articolo che mi fornisce il distributore oltre a fornirmi costo, descrizione, caratteristiche ed altro mi fornisce un id del prodotto, tale ID del prodotto dovrebbe essere quello che compare nel link del sito per il prodotto in oggetto.

Ad esempio se loro mi forniscono un articolo con ID= 18946
allora l'articodo deve essere raggiungibile tramite il seguente link:
http://www.miositodiecommerce.it\index.php?main_page=product_info&cPath=57_172&products_id=18946

Qualcuno si è mai trovato ad avere una problematica del genere?
Attendo fiducioso una qualche indicazione a riguardo.

in pratica si tratta di fare un redirect alla mia pagina del sito partendo da un link fornito da loro più l'ID che mi danno per ogni articolo.
Ultima modifica di brancasalvo il sab apr 13, 2013 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm

Re: Problema con ID prodotto

Messaggioda brancasalvo » sab apr 13, 2013 6:40 pm

Problema risolto:
In pratica il link è costituito da cio' che compare nella ricerca di un qualsiasi articolo seguito dall'ID dell'articoloo e tutto funge alla perfezione, unico problema (trascurabilissimo) non vai direttamente nella pagina del prodotto ma nella sezione dei prodotti a lista ma compare il solo prodotto di ricerca.

Ciao
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm


Torna a Design - Personalizzazione

cron

Login

Real Time Analytics