Oggi è gio apr 25, 2024 4:52 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Design - Personalizzazione

Problema spostare slideshow

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Problema spostare slideshow

Messaggioda macmini90 » mer nov 14, 2012 9:25 am

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum... ho iniziato da poco ad utilizzare zen cart, mi hanno detto che è il migliore per quanto riguarda l'e-commerce.. inizialmente usavo joomla e virtuemart ma col tempo avevo paura di perdere tutto da un momento all'altro. Vi espongo il mio problema e spero sappiate aiutarmi...:
ho comprato questo template: http://livedemo00.template-help.com/zencart_35148/ ; l'ho installato sul mio zen cart( ultima versione) e il risultato è che si vede ma è incompleto di molte cose: menu in alto (home,contatti ecc..) e di prodotti che ovviamente non ci sono... il problema è : come faccio per spostare le slide in alto prima delle categorie, cioè appena subito sotto il menù? sto impazzendo fra i diversi codici ma non cambia niente... dove devo agire??? :( :( :( :( Grazie mille anticipatamente :)
macmini90
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 14, 2012 9:12 am

Re: Problema spostare slideshow

Messaggioda ecommercesiti » mer nov 14, 2012 10:14 am

Buongiorno,
allora se il template è in inglese, molto probabilmente, mancano tutti i riferimenti per la lingua italiana, (che dovrai mettere/creare) poi dovresti controllare se hai caricato tutti i file, ed infine vedere se per caso c'è una query da eseguire.
Saluti
http://www.ecommercesiti.com anche su mobile e smartphone
ecommercesiti
 
Messaggi: 101
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:08 pm

Re: Problema spostare slideshow

Messaggioda Paolo De Dionigi aka Spike00 » mer nov 14, 2012 10:21 am

Ciao, ma chi lo vende non ha preparato delle istruzioni / guide? Hai provato a chiedere a loro? Non hanno un forum per queste questioni? Dopotutto le tue domande riguardano un prodotto che hai acquistato e sarebbe meglio che a rispondere fosse chi lo ha venduto / realizzato. Se poi non ti rispondono, oltre a dire chi sono in modo che altri utenti siano consapevoli dei problemi che possono incontrare acquistando questi prodotti, vedremo se si riesce a darti una mano.
1)Studiare questo documento prima di fare una domanda: http://url.zen-cart.it/faq
2)CERCA CERCA CERCA CERCA CERCA!
Paolo De Dionigi aka Spike00
Site Admin
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar feb 08, 2005 10:41 am
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Problema spostare slideshow

Messaggioda macmini90 » mer nov 14, 2012 10:32 am

allora... innanzitutto grazie per le risposte ;) il template l'ho comprato da TEMPLATEMONSTER.COM... il problema non è che non funziona, l'ho applicato ma mancano le slide e i prodotti che ovviamente erano per demo su quel sito... io però ho bisogno di capire come spostare alcuni box con zen cart.. tipo le slide, e come inserire nel menu in alto le voci (home,chi siamo,contatti ecc...)... come posso fare? :(
Ps. Sono passato da virtuemart a zen cart perchè mi hanno detto che è più sicuro come eccommerce, ma sto trovando un sacco di difficoltà... sarà perchè mi è nuovo ma è totalmente diverso... spero soltanto possiate aiutarmi. Grazie mille.
macmini90
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 14, 2012 9:12 am

Re: Problema spostare slideshow

Messaggioda macmini90 » mer nov 14, 2012 11:34 am

Ragazzi vi aggiorno come sto procedendo... ci sono riuscito a spostare la slide... adesso mi interessa capire come inserire le voci nel menu in alto orizzontale... come faccio ? Grazie mille ;)
macmini90
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 14, 2012 9:12 am

Re: Problema spostare slideshow

Messaggioda macmini90 » mer nov 14, 2012 1:59 pm

nessuno sa aiutarmi? :( :( :(
macmini90
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 14, 2012 9:12 am

Re: Problema spostare slideshow

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » ven nov 16, 2012 8:20 pm

Comperare il manuale ad esempio?
http://OPZIONE.COM hosting, installazione, help desk Zen Cart.
Avatar utente
Sandro Carniel aka webmaster
 
Messaggi: 1823
Iscritto il: mer apr 06, 2011 6:23 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)


Torna a Design - Personalizzazione

cron

Login

Real Time Analytics