Oggi è sab apr 20, 2024 1:10 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Design - Personalizzazione

Dimensione caratteri eccessiva

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Dimensione caratteri eccessiva

Messaggioda Frabernet » lun lug 16, 2012 10:53 am

Ciao a tutti, ho un problema. Ieri ho fatto un aggiornamento della parte grafica del sito che sto facendo, ma mi sono resa conto che i caratteri (che io non ho variato) sono diventati troppo grandi. Il sito in questione è www.reginadoro.it ma avrebbero dovuto essere (sia come caratteri che come barra del menu in alto) come quelle di questo sito http://www.pippy.it/shop/
Il template è esattamente lo stesso, le variazioni fatte, ad eccezione dei titoli sono le stesse, ma non ho cambiato le dimensioni. Mi potete aiutare?

Grazie
Francesca
Frabernet
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 16, 2012 10:46 am

Re: Dimensione caratteri eccessiva

Messaggioda Frabernet » lun lug 16, 2012 2:49 pm

Ho trovato il file fastidioso, si tratta del meta-tags nella lingua italiana, quando vado a modificare il nome della pagina. Ho mantenuto le sue impostazioni, ho solo cambiato il titolo della pagina, ma non appena effettuo una modifica e lo carico online mi cambia tutto.
Ora se vedete reginadoro.it vedrete che i caratteri sono ok, ma il titolo della scheda e internamente, mi mantiene Zen Cart. Sbaglio qualcosa o devo modificarlo da altre parti?
Aspetto con impazienza una risposta.
Frabernet
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 16, 2012 10:46 am

Re: Dimensione caratteri eccessiva

Messaggioda Frabernet » lun lug 16, 2012 3:00 pm

Sto provando a fare test e forse ho trovato. Sharepoint gli da fastidio. Se le pagine le sistemo con il Blocco note vanno bene, ora infatti sul sito troverete i titoli corretti e le dimensioni anche. Speriamo sia solo questo.
Frabernet
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 16, 2012 10:46 am


Torna a Design - Personalizzazione

cron

Login

Real Time Analytics