Zen-Cart 1.3.9 AIUTO!!: box laterali "bloccati"" href="http://forum.zen-cart.it/feed.php?f=5&t=5620" />
Oggi è mar apr 23, 2024 9:15 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Design - Personalizzazione

Zen-Cart 1.3.9 AIUTO!!: box laterali "bloccati"

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

AIUTO!!: box laterali "bloccati"

Messaggioda bertock85 » mar mag 15, 2012 1:56 pm

Salve a tutti!
Per il sito http://www.tentazionecalzature.it/negozio dovrei aggiungere un box laterale in cui inserire del testo.
Questa operazione mi è abbastanza famigliare poiché ho già inserito diversi box vuoti usando blank_sidebox e tutto è sempre andato benissimo.

Oggi però una volta configurati i file php e settata la posizione del blocco sotto quello "SPEDIZIONE GRATUITA" vedo che non viene caricato il blocco nel sito....

Controllo MOLTO ATTENTAMENTE (usando anche gli strumenti per il diff tra file) che non abbia commesso errori durante le modifiche, ma tutto sembra corretto.

A questo punto faccio un tentativo: invece di aggiungere un nuovo blocco, aggiungo un paragrafo sotto SPEDIZIONE GRATUITA, ma anche in questo caso non vedo nessun cambiamento... mi insospettisco! :arrow: Provo, dal pannello di amministrazione (Strumenti->Gestione box laterali) a spostare il box da destra a sinistra, nel pannello l'operazione va a buon fine, ma nel sito rimane tutto esattamente identico a prima!
Svuoto cronologia e cache, aggiorno di nuovo, ma niente! Tutto perfettamente invariato!

Qualcuno sa dirmi cosa posso aver combinato o comunque come posso fare per "riprendere il controllo" del sito?

Grazie

Enrico
bertock85
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 14, 2011 11:29 am

Re: AIUTO!!: box laterali "bloccati"

Messaggioda Ser_J » ven ott 19, 2012 2:15 pm

Ciao!
Per esperienza personale posso dirti che quando scompaiono totalmente i box o le parti del sito dove stai modificando qualcosa è dovuto a una scorretta sintassi del codice php.

Probabilmente hai scritto del codice in una funzione php sbagliata o hai scritto proprio del codice php non corretto. Prova a cancellare tutto ciò che hai inserito per aggiungere il box e vedi se ti riappare il sidebox nel sito. Se si, sai già dove sbagli.
Ser_J
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 07, 2012 1:27 pm


Torna a Design - Personalizzazione

cron

Login

Real Time Analytics