Oggi è gio mar 28, 2024 2:55 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Installazione - Configurazione

Modulo GestPay Banca Sella

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Modulo GestPay Banca Sella

Messaggioda magazzinimax » mer mar 25, 2015 2:53 pm

Buongiorno,

C'è mica un modulo per integrare il GestPay della Banca Sella sulla versione 1.5.3 di Zen Cart?

Grazie
Saluti.
magazzinimax
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 23, 2014 9:22 am

Re: Modulo GestPay Banca Sella

Messaggioda Paolo De Dionigi aka Spike00 » mar apr 07, 2015 4:37 pm

Ciao, io ho sviluppato il modulo per la precedente versione del gateway. E' tutt'ora valido però a lungo andare verrà dismessa la vecchia versione a favore della nuova (al momento non ci sono indicazioni sui tempi). Il problema è che nella nuova versione del gateway, hanno adottato un webservice, senza documentarlo esaustivamente e senza fornire esempi di implementazione. Inoltre alcune modalità di implementazione di funzionalità aggiuntive (non necessarie per il funzionamento base) mi lasciano perplesso.
Per i motivi citati e per il fatto che nessuno mi ha mai chiesto di sviluppare il modulo per la nuova versione del gateway, non l'ho ancora fatto. Se vuoi qualche chiarimento ulteriore, scrivimi a info@atfriends.net.
Essendo il plugin a pagamento, do delle informazioni generiche qui, ma questo non è il mio forum personale, quindi non sarebbe corretto da parte mia approfittare di questo spazio per attività di pre o post vendita.
1)Studiare questo documento prima di fare una domanda: http://url.zen-cart.it/faq
2)CERCA CERCA CERCA CERCA CERCA!
Paolo De Dionigi aka Spike00
Site Admin
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar feb 08, 2005 10:41 am
Località: Busto Arsizio (VA)


Torna a Installazione - Configurazione

cron

Login

Real Time Analytics