Oggi è gio mar 28, 2024 7:12 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Installazione - Configurazione

Integrare Il Catalogo Da Un Data Feed

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Integrare Il Catalogo Da Un Data Feed

Messaggioda magazzinimax » gio ott 23, 2014 10:12 am

Buongiorno,

Vengo al punto, sto aprendo una ditta individuale per la vendita di elettronica e vorrei installare l'ultima versione di Zen Cart sul nuovo dominio.

Siccome non sono un programmatore php al massimo riesco ad effettuare qualche modifica standard e quindi non ho idea di come risolvere il mio problema, per questo apro questo topic.

Sto finalizzando il contratto con un celebre fornitore che lavora in Drop Shipping, e purtroppo cambia disponibilità, prezzi e prodotti ogni giorno.

Siccome sono 10.000 articoli anche con tutta la buona volontà non potrei mai aggiornare il catalogo in tempo reale e quindi avrei un sacco di problemi con i futuri clienti.

Non appena firmato il contratto con loro mi invieranno quindi un DataFeed CSV da integrare in FTP per poter prelevare ogni 4 ore il loro intero catalogo ed avere quindi tutto il sito aggiornato in tempo reale.

Questo è il punto, io so installare Zen Cart, so settarlo secondo le mie preferenze nei minimi dettagli, lo studiai in passato, ma non ho la più pallida idea di come fare con questo Data Feed.

Potete aiutarmi?

Grazie.
Buona Giornata A Tutti.
magazzinimax
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 23, 2014 9:22 am

Re: Integrare Il Catalogo Da Un Data Feed

Messaggioda magazzinimax » ven ott 24, 2014 9:29 am

Sinceramente pensavo che almeno lo staff potesse aiutarmi, sono un po' deluso.

P.S. Magari un programmatore mi crea lo script per questo con un piccolo compenso.
magazzinimax
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 23, 2014 9:22 am

Re: Integrare Il Catalogo Da Un Data Feed