Oggi è gio mar 28, 2024 7:13 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Installazione - Configurazione

[Risolto] Si può rimuovere nome categoria/sottocategoria

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

[Risolto] Si può rimuovere nome categoria/sottocategoria

Messaggioda morganwheadfields » dom set 08, 2013 12:06 am

Ciao a tutti questo è il mio primo post da quando sono iscritto al forum....

stiamo creando con xampp un negozio di prova in locale per testare zencart e tutte le sue funzioni e arrivare ad una configurazione di negozio che possa fare al caso nostro, stiamo facendo modifiche in ogni dove praticamente tentando di seguire le nostre idee oltre ovviamente al manuale :-)


premettendo che stiamo usando la versione 1.51 con il template di default, ci stavamo chiedendo se era possibile eliminare/nascondere il titolo della categoria/sottocategoria, mi spiego meglio, il menù per intenderci è fatto:

Quaderni
\Rossi
\Gialli

cliccando su "Quaderni" appaiono a centro pagina, i prodotti immessi di recente in quanto abbiamo disabilitato la visione delle sottocategorie solo che sopra ad essi, precisamente in alto a sinistra, appare il nome della categoria in questione ossia appunto "Quaderni" stessa cosa avviene se entriamo nelle sottocategorie, se entriamo in "Rossi" appaiono ovviamente i prodotti relativi alla categoria ed in alto a sx sempre il nome della categoria nel caso specifico "Rossi"


so che forse mi sono spiegato male e che sarebbe stato più facile comprendere se il sito fosse stato on line ma per il momento non abbiamo questa possibilità, spero comunque di essere riuscito a spiegare più o meno il problema.


abbiamo "googlato" molto e cercato nel forum ma non abbiamo trovato una risposta in merito, anche cercando nel manuale non siamo riusciti a trovare la soluzione. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e scusate se la domanda è già stata posta o se ho inserito il post nella sezione del forum sbagliata!!!


ringrazio tutti coloro che collaborano qui per dare informazioni e supporto tecnico, siete grandi!!!!


Danilo


Agg.12/09/13 -- Apparentemente smanettando un po pare che siamo riusciti ad ovviare al problema in questo modo: in includes/templates/template_default/templates tramite un editor di testo, precisamente notepad++, nel file tpl_index_categories.php abbiamo cancellato a la riga 44 ed in tpl_index_product_list.php la riga 17
Per ora sembra funzionare tutto.
Ringrazio ancora tutto lo staff per il supporto fornito a tutti noi.
morganwheadfields
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 04, 2013 11:08 pm

Torna a Installazione - Configurazione

cron

Login

Real Time Analytics