Oggi è mer apr 24, 2024 9:49 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Installazione - Configurazione

Prodotti in vetrina

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Prodotti in vetrina

Messaggioda brancasalvo » dom lug 07, 2013 10:26 am

Ciao a tutti, ho deciso di migrare dalla versione 1.39h alla 1.5.1 e facendo questo ho risolto alcuni problemi ma è inevitabile che se ne presentano degli altri, uno dei quali mi sta facendo rincretinire.
Il sito in sviluppo è www.brancazen.it, l'aggiornamento dei prodotti lo effettuo con easypopulate 4.0, nella home page come si vede cè NUOVI, PROMOZIONI e VETRINA easypopulate4 mi sembra che non gestisce i prodotti da mettere in vetrina allora volevo eliminare tale pulsante e la relativa visualizzazione e mantenere solo NUOVI e PROMOZIONI e fare in modo che all'apertura del sito mi si posizioni immediatamente su PROMOZIONI.

Spero che qualcuno mi possa illuminare in tale problema.

Ciao
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm

Re: Prodotti in vetrina

Messaggioda brancasalvo » dom lug 07, 2013 11:43 pm

Rieccomi qui, consultando e riconsultando il forum ho visto come si disabilitavano i prodotti in vetrina dalla home page e ci sono riuscito ma all'apertura della home come si fa a far visualizzare in automatico ad esempio i prodotti in promozione o i prodotti nuovi?
In quanto allo stato attuale non mi apre nulla perchè l'apertura era sul box vetrina che ho disabilitato.
Ciao
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm

Re: Prodotti in vetrina

Messaggioda brancasalvo » lun lug 08, 2013 1:28 pm

Nessuno che ne sappia qualcosa?
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm

Re: Prodotti in vetrina

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » mer lug 10, 2013 7:03 pm

Ciao,

mi sembra di capire che hai relaizzato che la tua richiesta non era propriamente una questione del sistema quanto del template applicato.

Bene. Direi risolto, no?

SAluti
http://OPZIONE.COM hosting, installazione, help desk Zen Cart.
Avatar utente
Sandro Carniel aka webmaster
 
Messaggi: 1823
Iscritto il: mer apr 06, 2011 6:23 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Re: Prodotti in vetrina

Messaggioda brancasalvo » mer lug 10, 2013 10:35 pm

Ciao webmaster, risolto direi proprio di no, dopo tentativi e tentativi ripetuti e letture e riletture ripetute ho capito come realizzare i prodotti da visualizzare in vetrina con easypopulate4, questo mi permette di non far aprire la home page vuota almeno.

Ma se io volessi far visualizzare all'apertura della home invece dei prodotti in vetrina i prodotti in offerta ancora non sono arrivato a nessuna soluzione.

Quindi qualsiasi suggerimento è ben gradito.

Ciao a tutti
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm


Torna a Installazione - Configurazione

cron

Login

Real Time Analytics