Oggi è ven apr 26, 2024 4:18 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Installazione - Configurazione

problema conclusione ordine

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

problema conclusione ordine

Messaggioda fabio74 » lun giu 10, 2013 6:08 pm

ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho questa problematica, quando un cliente conferma un ordine il sito non torna sulla pagina di ordine confermato, ma esce questa dicitura mai uscita fino ad ora :

1146 Table 'Sql152984_1.eur_email_archive' doesn't exist
in:
[insert into eur_email_archive (email_to_name, email_to_address, email_from_name, email_from_address, email_subject, email_html, email_text, date_sent, module) values ('', '', 'EuroCartuccia.it', 'info@eurocartuccia.it', 'Conferma ordine Nr.: 1897', 'HTML disabled in admin', 'Conferma ordine da EuroCartuccia.it


AL CLIENTE ARRIVA LA MAIL DI CONFERMA, A ME NO MA L'ORDINE VIENE PRESO IN CARICO MA NON SCARICA IL CARRELLO, SE IL CLIENTE SI RILOGGA NEL CARRELLO A ANCORA GLI ARTICOLI DELL'ORDINE PRECEDENTE.

Dove devo intervenire, il sito è stato per caso bucato? è da una decina di gg che capita questa cosa, da aruba mi hanno segnalato di rimuovere dal server il modulo dillo ad un amico che creava problemi, quel modulo l'ho rimosso ma il problema rimane,
mi date una mano per favore ho il sito bloccato!!!!
grazie a tutti anticvièatamente

Fabio
fabio74
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 09, 2013 9:46 pm

Re: problema conclusione ordine

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » lun giu 10, 2013 6:50 pm

Ciao
ho levato quanto al Vs. cliente che non mi sembra il caso lasciare di pubblico dominio...

Scrivi che "quel modulo l'ho rimosso ma il problema rimane"
In realtà hai "potato il codice" senza alcun senso...
Manca la chiusura ordine, invio pass persa, contattaci ecc...
Quando originariamente sarebbero bastati 2 click nel pannello (c'è qui un post che spiega come fare BASTA CERCARE!!!)

Puoi cestinare quando vuoi (e prima lo fai e meglio è!) questa vecchia e deprecata versione 1.3.7 installando e riportando i dati (e le immagini) del DB in una nuova 1.5.

Non c'è altro da dire.
Saluti
http://OPZIONE.COM hosting, installazione, help desk Zen Cart.
Avatar utente
Sandro Carniel aka webmaster
 
Messaggi: 1823
Iscritto il: mer apr 06, 2011 6:23 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)


Torna a Installazione - Configurazione

cron

Login

Real Time Analytics