Oggi è gio mar 28, 2024 1:57 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Installazione - Configurazione

pagina login admin bianca

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

pagina login admin bianca

Messaggioda pascal » gio apr 25, 2013 9:38 am

Salve, dopo il login la pagina di amministrazione e' bianca. Ho provato ad installare tutte le versioni possibili di zencart, cambiato il file htaccess ma il risultato non cambia. Il mio hosting utilizza versione PHP 5.2.5 e la versione attuale che sto cercando di installare e' la 1.3.9H italiana in quanto la 1.5.1 non me la fa installare perche' richiede una versione di PHP minima di 5.2.14. Sapete per caso a cosa e' dovuto?

Grazie
Pascal
pascal
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar apr 23, 2013 6:25 pm

Re: pagina login admin bianca

Messaggioda Paolo De Dionigi aka Spike00 » ven apr 26, 2013 9:32 am

Ciao, controlla nella cartella cache situata nella webroot. Dovresti avere dei files che si chiamano in questo modo:

myDebug-adm-xxxxxxx.log

dove xxxx è un numero

Contengono gli errori che il sistema incontra (e logga appunto lì) quando carica una pagina in admin.

Per quelli individuati nelle pagine del frontend, il nome è

myDebug-xxxxxxx.log

e vengono salvate sempre in questa cartella.

Dall'errore riportato puoi capire cosa fare (altrimenti scrivilo qui e vediamo).

PS: dimenticavo, per il problema con l'accesso qui (poi come hai risolto?) hai scritto al team americano, che poi mi ha girato la richiesta. Questo problema mi ha fatto notare che non abbiamo un form di contatto! Provvederò.
1)Studiare questo documento prima di fare una domanda: http://url.zen-cart.it/faq
2)CERCA CERCA CERCA CERCA CERCA!
Paolo De Dionigi aka Spike00
Site Admin
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar feb 08, 2005 10:41 am
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: pagina login admin bianca

Messaggioda pascal » gio mag 02, 2013 12:35 pm

Molto strano, non mi crea nessun file di debug in nessun posto, ne nella webroot ne da nessun altra parte. Io sto cercando di fare funzionare il tutto non direttamente sulla root dell'host ma in un percorso definito, come ad esempio "www.mio_dominio.it/mio_negozio/".
Suppongo per logica che questo particolare è ininfluente, sbaglio?

Per l'accesso tutto ok, grazie

Pasquale Patti
pascal
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar apr 23, 2013 6:25 pm

Re: pagina login admin bianca

Messaggioda pascal » gio mag 02, 2013 12:45 pm

A questo punto mi sorge un dubbio. E' possibile che il tutto dipende dalla configurazione iniziale del PHP sull'host, cioe' dal file PHP.ini? Ci sono particolari variabili globali da inizializzare?

Grazie
Pasquale Patti
pascal
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar apr 23, 2013 6:25 pm

Re: pagina login admin bianca

Messaggioda Paolo De Dionigi aka Spike00 » gio mag 02, 2013 2:20 pm

Se è una 1.3.9 h il file di debug lo dovrebbe creare nella cartella /cache

Magari non hai i permessi corretti.

Per tagliare la testa al toro, mettili a 777.
1)Studiare questo documento prima di fare una domanda: http://url.zen-cart.it/faq
2)CERCA CERCA CERCA CERCA CERCA!
Paolo De Dionigi aka Spike00
Site Admin
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar feb 08, 2005 10:41 am
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: pagina login admin bianca

Messaggioda pascal » gio mag 02, 2013 2:45 pm

Log trovato

[02-May-2013 13:25:52] PHP Warning: session_start() [<a href='function.session-start'>function.session-start</a>]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /musicservice/zcmsadm/includes/configure.php:2) in /musicservice/includes/functions/sessions.php on line 114
[02-mag-2013 13:25:52] PHP Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /musicservice/zcmsadm/includes/configure.php:2) in /musicservice/zcmsadm/includes/init_includes/init_templates.php on line 28
[02-mag-2013 13:25:53] PHP Warning: session_regenerate_id() [<a href='function.session-regenerate-id'>function.session-regenerate-id</a>]: Cannot regenerate session id - headers already sent in /musicservice/includes/functions/sessions.php on line 179
[02-mag-2013 13:25:53] PHP Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /musicservice/zcmsadm/includes/configure.php:2) in /musicservice/zcmsadm/includes/functions/general.php on line 21
pascal
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar apr 23, 2013 6:25 pm

Re: pagina login admin bianca

Messaggioda gianc69 » gio mag 02, 2013 3:23 pm

Salve, c'è un errore nel file configure.php in admin, qualche parametro inserito è errato. Controlla tutti i riferimenti. Saluti
https://www.erboristeriabio.com la tua erboristeria on line.
Avatar utente
gianc69
 
Messaggi: 660
Iscritto il: mar mar 27, 2007 11:04 am

Re: pagina login admin bianca

Messaggioda pascal » gio mag 02, 2013 6:21 pm

Salve, l'unica cosa che ho cambiato manualmente nel file configure.php e' il nome della cartella admin, il resto non l'ho toccato. Devo controllare qualcosa in particolare per capire quale potrebbe essere il problema?
pascal
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar apr 23, 2013 6:25 pm

Re: pagina login admin bianca

Messaggioda pascal » gio mag 02, 2013 9:10 pm

Ok, ho risolto il problema installando l'ultima versione del PHP e l'ultima versione del zen-cart.

Grazie per il vostro supporto
Pasquale Patti
pascal
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar apr 23, 2013 6:25 pm


Torna a Installazione - Configurazione

cron

Login

Real Time Analytics