Oggi è gio mar 28, 2024 1:22 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Installazione - Configurazione

[RISOLTO] Cancellare tutte le categorie

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Re: [RISOLTO] Cancellare tutte le categorie

Messaggioda brancasalvo » gio mag 16, 2013 2:33 pm

Ciao Paolo De dionigi, hai perfettamente ragione, la procedura che adotto non credo sia del tutto corretta, ma l'ho provata volte e piu' volte in locale (su circa 25.000) articoli e l'unico problema che mi dava era quel messaggio con relativo link lato admin che premendolo si metteva a lavorare per alcuni secondi per poi scomparire.
Durante tutte queste prove come dicevo non ho notato nulla di anomalo anche ispezionando il db con phpMyAdmin per cercare di scoprire eventuali residui.
Nonostante ciò capisco perfettamente che questa non è una procedura corretta ma che cosa posso fare?
Al momento è l'unica soluzione che mi permette di risolvere innumerevoli problemi ma sopratutto il problema che si aveva quando dovevo eliminare intere categorie dove in tal caso mi eliminava anche la categoria le rispettive sottocategorie e le relative img associate alle categorie e sottocategorie con ore di lavoro in più.

Ovviamente se mi viene proposta una nuova soluzione o io stesso scopro una nuova soluzione (tipo pluggin o modulo di zencart) non esiterò ad abbandonare la soluzione attuale.

Comunque un grazie di cuore per la segnalazione.
brancasalvo
 
Messaggi: 174
Iscritto il: ven gen 27, 2012 12:06 pm

Precedente

Torna a Installazione - Configurazione

cron

Login

Real Time Analytics