Oggi è ven apr 19, 2024 4:37 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Installazione - Configurazione

strano problema prezzi

Supporto concernente queste attività

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

strano problema prezzi

Messaggioda lanparty77 » ven nov 05, 2010 10:36 pm

Buonasera, ho uno strano problema che non riesco a risolvere. Premetto che ho installato il plug-in per il whole sale pricing e fin qui tutto bene, il problema è che i prezzi dei prodotti a volte li visualizzo come se non fossero ivati cioè prezzo al netto e ivato hanno lo stesso valore, per risolvere momentaneamente inserisco il file admin/customers.php salvato in precedenza. Al monento della sostituzione del fine note che quello presente nella cartella admin ha una dimensione minore come se qualcosa si fosse cancellato. Spero di esser stato chiaro. Grazie per eventuali consigli.

Ps: prima di reinstallare il sito non avevo questo problema.
lanparty77
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:10 pm

Re: strano problema prezzi

Messaggioda moosesoom » dom nov 07, 2010 7:35 am

Dici che Il file che genera l'errore (forse) e\ piu' piccolo come se gli fossero state cancellate delle parti.....ma intendi piu' piccolo di quando lo avevi messo in linea o piu' piccolo del file originale di ZC?
Puoi usare dei programmi per confrontare i due file (in linux diff o ancora meglio diffuse, in windows non ne ho idea, su mac di sicuro diff)
moosesoom
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sab dic 20, 2008 7:23 pm
Località: Rimini

Re: strano problema prezzi

Messaggioda lanparty77 » lun nov 08, 2010 3:51 pm

Ciao, il file è più piccolo nelle dimensioni, come se mancassero delle parti in esso.
lanparty77
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:10 pm

Re: strano problema prezzi

Messaggioda moosesoom » lun nov 08, 2010 4:09 pm

Le dimensioni le stai vedendo in kilobyte o byte? nel primo caso potrebbe essere un problema di arrotondamento.

Ti consiglio nuovamente di verificare i file mediante un programma specifico che sottolinei le reali differenze tra le varie versioni.
moosesoom
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sab dic 20, 2008 7:23 pm
Località: Rimini


Torna a Installazione - Configurazione

cron

Login

Real Time Analytics