Oggi è ven mar 29, 2024 12:21 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Aggiornare la versione

Problema pannello di amministrazione

Questioni riguardanti il passaggio dalla tua attuale versione all'ultima distribuzione

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Problema pannello di amministrazione

Messaggioda andy04 » lun ott 29, 2012 10:52 pm

Salve a tutti,
ho da poco cambiato register ma mi trovo ad avere alcuni problemi con il pannello di amministrazione del mio sito.
Quando entro nel pannello sotto la scritta "Stabilisci la lingua" non mi permette di visionare il menu di configurazione perciò non posso impostare nessun settaggio. Anche cliccando nei link presenti degli utenti mi viene il seguente messaggio di errore anche se cono loggato come amministratore:
Siamo spiacenti ma non sei autorizzato ad accedere a questa risorsa.
Contatta l'amministratore del sito se pensi sia errato.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

Insomma quello che pensavo fosse solo il cambio di due righe di codice per il database nei file configure.php si sta rivelando una vera odissea infatti oggi ho provato per circa 7-8 ore ad installare il tutto (sia con i vecchi backup sia ricominciando da zero) ma con scarsi risultati trovando vari problemi (si era attivata anche la modalità di manutenzione del sito che non riuscivo a disattivare non vedendo il menu du configurazione).
Inserisco in allegato il pannello di amministrazione come lo sto vedendo. Grazie a chi saprà darmi una spiegazione su come risolvere questo problema...
Allegati
zen-cart.jpg
(29.62 KiB) Mai scaricato
andy04
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 10, 2010 12:33 pm

Re: Problema pannello di amministrazione

Messaggioda ecommercesiti » mar ott 30, 2012 9:42 am

Buongiorno,
per primo bisogna capire con che versione stai lavorando,
poi nel database ci sono varie variabili sull'admin, qualcuna di quelle in fase di backup e/o di esportazione è "cambiata".
Saluti
http://www.ecommercesiti.com anche su mobile e smartphone
ecommercesiti
 
Messaggi: 101
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:08 pm


Torna a Aggiornare la versione

cron

Login

Real Time Analytics