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Controversia con Fornitore hosting

MessaggioInviato: sab giu 23, 2012 8:06 am
da oxfrancescoxo
Salve ragazzi, la mia esperienza con il fornitore xxxx si rende sempre più complicata.

A causa di un bug del sito sono entrati sul mio hosting ed lo hanno utilizzato per fini di phishing inviando 2500 email, per tutta risposta l'hosting mi ha inviato una mail in cui mi scrive questo:

"Salve,
dal suo sito continuano a ripetersi abusi.
Trovi un nuovo fornitore, non riattiveremo i servizi in quanto è l'ennesima violazione contrattuale da lei commessa.

Grazie."

Ho provato a fare capire a loro che non sono io a fare phishing ma loro fanno orecchie da mercante.

Cosa mi conviene fare?

L'anno del servizio finisce nel 2013 mi secca un poco regalare questi soldi.

Aiutatemi.

Re: Controversia con Fornitore hosting

MessaggioInviato: sab giu 23, 2012 9:28 am
da Sandro Carniel aka webmaster
Buongiorno,
non capisco a che titolo questo post sia stato inserito in "segnalazioni bug".
Non dice nulla di tecnico, non ci insegna nulla di pratico e posto in questi termini non ha motivo di rimanere qui, inoltre ho rimosso il nome del fornitore - prego leggere le condizioni prima di pubblicare -

Al momento e per quanto spiegato poc'anzi lo chiudo e tra 2 giorno lo rimuovo.
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Edit: questo non significa che un post del genere non sia gradito, ma se il generico "bug del sito" fosse un qualcosa di dettagliato, riferendo la versione di Zen Cart ecc. e fosse posto in altra locazione, sarebbe sicuramente meglio.