Oggi è gio mar 28, 2024 11:03 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Bug versioni fino alla 1.5.3

aggiunta prodotti da all_product

Segnalazione Bug della distribuzione in relazione alle versioni fino alla 1.5.3

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

aggiunta prodotti da all_product

Messaggioda favjola » lun dic 05, 2011 6:15 pm

salve

non credo sia un bug, ma elenco qui il mio quesito

A me non succede, ma qualche cliente mi diche che effettuando l'ordine da all_product , l'incremento dei prodotti nel carrello non funziona, ovvero incrementa il numero prodotti al primo prodotto selezionato.

Subito mi fa pensare al browser, ma per poter essere piu' precisi, vi chiedo come devono essere impostati i parametri cockies, privacy e popup, per il miglior funzionamento di zencart?.

Se il problema puo'dipendere da altro vi ringrazio anticipatamente nel volermelo illustrare.

saluti a tutti
favjola
 
Messaggi: 202
Iscritto il: gio lug 02, 2009 9:45 am

Re: aggiunta prodotti da all_product

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » dom dic 11, 2011 7:42 pm

Ciao.

Parlo per mia esperienza, la favola del "capita al cliente" spesso è una bufala, se (tu, io, noi tutti) "ricostruendo lo stesso scenario*", facendo N. prove non succede mai allora potresti anche essere di fronte a problemi di rete, connessione ed altre decine di variabili, tanto quanto un errore dello stesso che ha segnalato la cosa.

Ricostruire lo stesso scenario significa:
fare una bella intervista al segnalatore, per scoprire chi è (persona normale, dissociato, mitomane ... PS: capita!), tipo di device adoperato, browser, ev. peculiarità / restrizioni dello stesso, data ora minuto (gg.mm.aa. + hh.mm) per ev. ispezione dei log (che nel 101% dei casi non aiuta ma risolve!!!), quindi preso nota di tutto cercare di capire così da poter riprodurre ...

IE: se è un impiegato della banca che nella pausa pranzo dal terminale non riesce ad acquistare, bhé ... tutto chiaro no?

Saluti
http://OPZIONE.COM hosting, installazione, help desk Zen Cart.
Avatar utente
Sandro Carniel aka webmaster
 
Messaggi: 1823
Iscritto il: mer apr 06, 2011 6:23 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)


Torna a Bug versioni fino alla 1.5.3

cron

Login

Real Time Analytics