Oggi è mar apr 23, 2024 9:28 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Bug versioni fino alla 1.5.3

Problema caricamento immagini prodotto V.1.3.7 Hosting Windows

Segnalazione Bug della distribuzione in relazione alle versioni fino alla 1.5.3

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Problema caricamento immagini prodotto V.1.3.7 Hosting Windows

Messaggioda Techinbio » ven mar 25, 2011 8:06 pm

Buon Giorno, mi chiamo Stefano, sono nuovo del forum e prima di tutto mi complimento con tutti voi che siete troppo avanti!
Sono mesi che cerco la soluzione ad un problema, ho cercato anche su vari forum stranieri, ma purtroppo senza risolvere nulla.

Vengo subito al dunque:

VERSIONE Zencart 1.3.7
HOSTING windows su Aruba
SITO www.techinbio.com

Nel momento in cui cerco di allegare un immagine al prodotto, mi trovo con il seguente messaggio di errore:

Warning: move_uploaded_file(D:/Inetpub/webs/techinbiocom/negozio/images/stendi_biancheria_da_esterno.jpg) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:Inetpubwebstechinbiocomnegozioxxxx(cartella di amministrazione)includesclassesupload.php on line 112

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:PHPuploadphpD271.tmp' to 'D:/Inetpub/webs/techinbiocom/negozio/images/stendi_biancheria_da_esterno.jpg' in D:Inetpubwebstechinbiocomnegozioxxxincludesclassesupload.php on line 112
Errore Errore: file non salvato.


Il problema si è presentato di punto in bianco qualche mese fa e Aruba mi dice che a seguito di un aggiornamento dei loro sistemi, dovrei installare una versione aggiornata di Zencart.
Chiedo a voi che siete esperti, avete idea di quale sia la causa che genera l'errore?
Purtroppo nel sito è stato fatto un lavoro certosino per l'indicizzazione e l'idea di perderla è un enorme problema.

Se gentilmente mi potete aiutare, vi ringrazio infinitamente.....

vi allego il link relativo all'unica risposta che forse potrebbe in qualche modo centrare...

https://www.zen-cart.com/forum/showthread.php?p=467879
Techinbio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 27, 2010 7:19 pm

Re: Problema caricamento immagini prodotto V.1.3.7 Hosting Windows

Messaggioda gianc69 » sab mar 26, 2011 11:14 am

Buongiorno, facendo l'aggiornamento non perdi l'indicizzazione, fatta, dato che importi tutti i dati del sito sulla nuova versione, certo è un lavoro da fare con cautela, io farei l'aggiornamento e passerei a hosting linux.
https://www.erboristeriabio.com la tua erboristeria on line.
Avatar utente
gianc69
 
Messaggi: 660
Iscritto il: mar mar 27, 2007 11:04 am

Re: Problema caricamento immagini prodotto V.1.3.7 Hosting Windows

Messaggioda Techinbio » lun mar 28, 2011 8:35 am

Speravo in una soluzione più rapida e semplice, ma a quanto pare dovrò fare come dici tu....

In realtà ho già iniziato a rifare il sito in hosting linux, ma la cosa sembra eterna...probabilmente quando finirò, la struttura di zencart mi sarà più chiara... ;-)

Anche se di fatto, mi rimane il dubbio sulla natura di questo errore...

Grazie comunque per il confronto.
Techinbio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 27, 2010 7:19 pm


Torna a Bug versioni fino alla 1.5.3

cron

Login

Real Time Analytics