Oggi è ven mar 29, 2024 6:28 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Bug versioni fino alla 1.5.3

1062 Duplicate entry '1-2' for key 'PRIMARY'

Segnalazione Bug della distribuzione in relazione alle versioni fino alla 1.5.3

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

1062 Duplicate entry '1-2' for key 'PRIMARY'

Messaggioda marcoritex » mar feb 22, 2011 12:05 pm

Buongiorno a tutti , sto lavorando da un paio d'anni con la versione Zen Cart 1.3.8a
Livello Patch Database: 1.3.8
sul sito www.ritex.it che funziona splendidamente, ho installato inoltre la versione
Zen Cart 1.3.9h
Livello Patch Database: 1.3.9h
sul sito http://www.embroidery-shop.com , ma cercando di mettere un valore sul menu GESTIONE valore opzione, mi esce un errore del tipo:

1062 Duplicate entry '1-2' for key 'PRIMARY'
in:
[insert into products_options_values (products_options_values_id, language_id, products_options_values_name, products_options_values_sort_order) values ('1', '2', 'omaggio', '0')]
If you were entering information, press the BACK button in your browser and re-check the information you had entered to be sure you left no blank fields.

Non riesco a capire la tipologia del problema.
Se servono altre descrizioni del tipo di macchina dove gira, comunicatelo nel forum comunque anticipo già che la stessa macchina fa girare ritex ed embroidery-shop .
marcoritex
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 15, 2008 3:33 pm
Località: Cittadella (PD)

Re: 1062 Duplicate entry '1-2' for key 'PRIMARY'

Messaggioda charly84 » mar feb 22, 2011 6:16 pm

Buongiorno anch'io ho lo stesso problema con la versione 1.3.9h...

Questo errore, quando si va in Catalogo>Gestione Valore Opzione, e si cerca di inserire un qualsiasi "Valore Opzione" a un "Nome Opzione"

1062 Duplicate entry '1-2' for key 'PRIMARY'
in:
[insert into products_options_values (products_options_values_id, language_id, products_options_values_name, products_options_values_sort_order) values ('1', '2', 'SDAAS', '0')]
If you were entering information, press the BACK button in your browser and re-check the information you had entered to be sure you left no blank fields.

Funziona solo il "Nome Opzione" come "TEXT" con il suo "Valore Opzione" precaricato "TEXT UPLOAD FILE [#0]"

Grazie.
charly84
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 22, 2011 6:02 pm

Re: 1062 Duplicate entry '1-2' for key 'PRIMARY'

Messaggioda marcoritex » gio feb 24, 2011 6:08 pm

Confermo charly come lo hai descritto tu, hai qualche notizia ????
marcoritex
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 15, 2008 3:33 pm
Località: Cittadella (PD)

Re: 1062 Duplicate entry '1-2' for key 'PRIMARY'

Messaggioda charly84 » mer apr 13, 2011 4:51 pm

Problema risolto, per la versione 1.39H non tutti i moduli aggiuntivi sono compatibili.
Qualche modulo che avevo installato, forse anche inutile per il mio utilizzo, mi aveva danneggiato il database...

"Basta" ricominciare tutto da capo come ho fatto io con una nuova verisone pulita, installare solo cose testate e funzionanti e soprattutto fare un BackUp del Database prima di ogni cosa.
charly84
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 22, 2011 6:02 pm


Torna a Bug versioni fino alla 1.5.3

cron

Login

Real Time Analytics