Oggi è gio mar 28, 2024 1:17 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Bug versioni fino alla 1.5.3

Problema Image Handler..

Segnalazione Bug della distribuzione in relazione alle versioni fino alla 1.5.3

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Problema Image Handler..

Messaggioda dave90 » mer gen 19, 2011 3:11 pm

Ho Zen cart 1.3.9 h .. è una nuova installazione, e sto facendo tutto da capo.. ho inserito 3 prodotti.. poi nel prodotto 1 ho inserito un immagine con Image Handler.. Solo ke adesso nel prodotto 3 compare(vedendo da image handler) l'immagine "principale" dell'articolo 1! come se l'avessi inserito io di proposito con image handler! cosa ke invece ha fatto automaticamente.. poi ke succede, ke se cancello questa immagine (sempre da image handler) ke mi ha inserito lui nel prodotto 3, cancella automaticamente l'immagine principale del prodotto 1! proprio perchè la stessa! come mai succede questo? cosa posso fare? spero di aver spiegato bene :D



AGGIORNAMENTO:

Incredibile, da Image Handler andando al prodotto 3, ho modificato l'immagine aggiunta da lui, e mi ha cambiato l'immagine principale del prodotto 1!! :O
dave90
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio ago 26, 2010 11:05 am

Re: Problema Image Handler..

Messaggioda moosesoom » mer gen 19, 2011 3:19 pm

Domanda forse "stupida" ma non mi viene in mente altro.
Come si chiamano i file delle immagini? hanno qualche sequenza di caratteri in comune tra loro?
moosesoom
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sab dic 20, 2008 7:23 pm
Località: Rimini

Re: Problema Image Handler..

Messaggioda dave90 » gio gen 20, 2011 12:46 pm

Hanno tutti nomi diversi le immagini, tipo "art1.jpg" ," art2.jpg" ..

è come se l'immagine "principale" del prodotto 1 sia collegato direttamente con "l'Image handler" del prodotto 3.. cambiando l'immagine principale del prodotto 1, cambia l'immagine dell'Image handler del Prodotto 3 .. e viceversa, cambiando l'immagine dell'Image handler del Prodotto 3, cambia l'immagine principale del prodotto 1 ..

Penso di essermi spiegato :)
dave90
 
Messaggi: 56
Iscritto il: gio ago 26, 2010 11:05 am


Torna a Bug versioni fino alla 1.5.3

cron

Login

Real Time Analytics