MODALITA' DI SPEDIZIONE

Segnalazione Bug della distribuzione in relazione alle versioni fino alla 1.5.3

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

napocapo
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 24, 2005 6:42 pm
Località: Udine
Contatta:

MODALITA' DI SPEDIZIONE

Messaggioda napocapo » mer mar 22, 2006 6:02 pm

Buongiorno Signori,

(avendo letto questo forum e non avendo trovato nulla a riguardo) dovrei chiedervi un cosa:

Ho installato il negozio (zen-cart chiaramente) su server (linux) dopo averlo testato più volte e tutto sembrava funzionare (di ordini di prova ne abbiamo fatte a decine e su più computer con XP e Internet Explorer/Firefox e con Linux Box). Ora la cosa strana che è successa è che alcuni clienti ([b]NB[/b]: con sistemi Windows Me, Windows 98 e uno con Windows XP) non riescono a passare la prima fase di acquisto (1-3 MODALITA' DI SPEDIZIONE) in quanto non risultano presenti le possibilità di spedizione e quindi premendo su "continua" ritornano alla fase 1.

AGGIORNO: succede proprio solo ad alcuni utenti iscritti. Non dipende dal computer in uso .... quei clienti sono come bloccati... :-o nel databese sono identici agli altri... sono ore che continuo a vedere tutti i parametri ma non c'è nulla di anomalo

A qualcuno è già successo qualcosa di simile? Potrebbe essere un problema di coockie o cose simili?

Grazie per l'attenzione comunque :-) .

Buon Lavoro
... tanti saluti da un veneto in friuli ... :-D

Ilthebest
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 04, 2012 5:56 pm

Re: MODALITA' DI SPEDIZIONE

Messaggioda Ilthebest » sab dic 20, 2014 10:23 am

io sto avendo lo stesso problema, come hai risolto?

Avatar utente
Sandro Carniel aka webmaster
Messaggi: 1888
Iscritto il: mer apr 06, 2011 7:23 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)
Contatta:

Re: MODALITA' DI SPEDIZIONE

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » gio gen 08, 2015 9:37 pm

Ciao

prima di aggiungerti al messaggio ti conviene guardare le date.
Era del 2006... non forniva alcun dato per capire cosa cacchio ha combinato = risposte zero!
Va da se che avrai uguale successo....

Suggerimento esperto: è evidente che hai spento / disinstallato qualche modulo e/o manomesso qualcosa. Cosa? Bhò. Come risovere? Rimetti tutto come prima? Non sai come fare? Reinstalla tutto e impara a prendere nota.

Saluti
https://OPZIONE.COM hosting, installazione, SEO, help desk Zen Cart.


Torna a “Bug versioni fino alla 1.5.3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite