Oggi è gio mar 28, 2024 9:32 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Versioni 1.5 xx

descrizione prodotti

Relativamente alle versioni

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

descrizione prodotti

Messaggioda zenbel14 » mer nov 05, 2014 12:01 pm

Ciao a tutti essendo nuovo del forum chiedo scusa se non scrivo nella sezione corretta
ho un problema con l'inserimento della descrizione prodotti in quanto una volta inserita la descrizione facendo copia e incolla in quanto sono testi precompilati , quando inserisco la conferma per applicare la modifica scompare tutto e la descrizione prodotto torna vuota.
Grazie se qualcuno potrà aiutarmi
zenbel14
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 05, 2014 11:22 am

Re: descrizione prodotti

Messaggioda Paolo De Dionigi aka Spike00 » mer nov 05, 2014 5:37 pm

Ciao, ti ho spostato il messaggio perchè in effetti avevi risposto al messaggio di un'altra persona, ma non era inerente.
Per il tuo problema (peraltro non specifichi la versione di Zen Cart, io ti ho messo nel forum delle 1.5.xx) è un po' difficile da capire in base alle informazioni che fornisci. Sembrerebbe poter essere un problema collegato a qualche particolare formattazione o parola contenuta nel testo che copi, che il tuo server non gradisce (anche se in realtà in genere in questi casi restituisce un messaggio di errore).
Se tu scrivi un testo semplice, anche una sola parola nel campo descrizione, tutto fila liscio?
Se si, allora devi copiare ed incollare solo alcune porzioni di testo per volta e scoprire così cosa è che blocca il sistema. A quel punto si cercherà di capire come fare in modo che non lo blocchi più.
1)Studiare questo documento prima di fare una domanda: http://url.zen-cart.it/faq
2)CERCA CERCA CERCA CERCA CERCA!
Paolo De Dionigi aka Spike00
Site Admin
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar feb 08, 2005 10:41 am
Località: Busto Arsizio (VA)


Torna a Versioni 1.5 xx

cron

Login

Real Time Analytics