Oggi è ven mar 29, 2024 6:32 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Versioni 1.5 xx

Ricerca / cerca interno a ZenCart 1,5

Relativamente alle versioni

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Ricerca / cerca interno a ZenCart 1,5

Messaggioda CDGL » gio apr 26, 2012 12:55 pm

Buongiorno

Vi segnalo che la versione di ZenCart 1.5, io non riesco a far funzionare il cerca o ricerca dei prodotti inseriti, dovrebbe funzionare con gli additivi che uno imposta nel prodotto che si e pubblicato sul sito, ma facendo una ricerca per controllare se funziona il tuttoil risultato non funziona, non trova nulla, invece con la versione 1.39H funzionava egregiamente.

Ora e una parte del sito che bisogna impostare da parte del proprietario del negozio o e una anomalia di ZenCart.

In attesa di una Vostro riscontro porgo ossequi vivissimi.

CDGL
CDGL
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 26, 2012 11:26 am

Re: Ricerca / cerca interno a ZenCart 1,5

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » lun mag 21, 2012 11:23 pm

Buongiorno.

Prima di fare "segnalazioni" bisognerebbe spendere qualche minuto per verificare se nella DEMO (che è li apposta) la cosa è replicabile. Dato che nella demo la ricerca funziona, va da sé che non è nella distro il problema ma in altro ambito.

Saluti.
http://OPZIONE.COM hosting, installazione, help desk Zen Cart.
Avatar utente
Sandro Carniel aka webmaster
 
Messaggi: 1823
Iscritto il: mer apr 06, 2011 6:23 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Re: Ricerca / cerca interno a ZenCart 1,5

Messaggioda COMTREX » sab mag 26, 2012 10:30 pm

Buonasera

Io posso dire che nella versione 1.39 che ho installato sia in remoto che on line, il cerca funziona anche senza categorie che con categorie di prodotti.

POI SE I PROGRAMMATORI O ALTRI AGGIUNGO O OMETTONO IL CODICE SORGENTE, QUESTO LO SANNO LORO. LA DEMO CHE E VISIBILE ON LINE http://150.zen-cart.it

Se nella versione 1.50 e presente questa anomalia bisogna vedere se altri la trovano la medesima onomalia e se li da problemmi nell'allestire il loro negozio.

Saluti
COMTREX
COMTREX
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mar 08, 2012 5:24 pm


Torna a Versioni 1.5 xx

cron

Login

Real Time Analytics