Oggi è gio mar 28, 2024 7:41 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Add-Ons o Moduli aggiuntivi

Problema con ZX slideshow e IE10

Segnalazioni per gli esistenti, suggerimenti, idee e questioni relative al loro utilizzo.

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Problema con ZX slideshow e IE10

Messaggioda d34dm4n70 » ven mag 24, 2013 10:59 am

Salve,a tutti sono nuovo ma seguo da molto zen cart nel suo sviluppo già da un bel po'. Stavo provando il funzionamento dello slider ZX Slideshow che sembra essere molto facile da usare e configurare.Al momento ho caricato tutti i banner assegnando un relativo gruppo di slide e funziona perfettamente.Ho aggiunto ad ogni banner un link per la categoria di prodotti ma con internet Explorer 10 e Chrome non funziona,vedo solo le immagini scorrere ma non sono cliccabili.Con Mozilla firefox invece funziona tutto alla perfezione.Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire dove sta l'inghippo?

Grazie Saluti anticipati.
d34dm4n70
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 23, 2013 8:21 am

Re: Problema con ZX slideshow e IE10

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » sab mag 25, 2013 11:47 am

Ciao

prima verifica di aver scaricato / utilizzato l'ultima versione poi ev. fai riferimento al 3d di supporto del modulo che per la sua particolare specificità dubito riceverai altre risposte.

http://www.zen-cart.com/showthread.php?195957-ZX-Slideshow-official-thread

Saluti
http://OPZIONE.COM hosting, installazione, help desk Zen Cart.
Avatar utente
Sandro Carniel aka webmaster
 
Messaggi: 1823
Iscritto il: mer apr 06, 2011 6:23 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Re: Problema con ZX slideshow e IE10

Messaggioda d34dm4n70 » sab mag 25, 2013 12:16 pm

grazie per la risposta.In effetti ho già l'ultima versione presente su zencart.com.Proverò a chiedere sul thread di supporto.E' abbastanza strana come cosa.Credo che allo stesso modo non dovrebbero essere cliccabili nemmeno i banner normali con IE10...oppure no?
d34dm4n70
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 23, 2013 8:21 am


Torna a Add-Ons o Moduli aggiuntivi

cron

Login

Real Time Analytics