Oggi è gio mar 28, 2024 4:16 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Add-Ons o Moduli aggiuntivi

gestione ordine visualizzazione articoli in categorie

Segnalazioni per gli esistenti, suggerimenti, idee e questioni relative al loro utilizzo.

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

gestione ordine visualizzazione articoli in categorie

Messaggioda zencartuser » lun mar 25, 2013 12:03 pm

Salve a tutti,
sto cercando se esiste una funzione lato admin o un plugin per la modifica veloce dell'ordine degli articoli.

Ora (ho la versione 1.3.9h) mi tocca aprire la scheda del prodotto e modificare il campo ORDINE; ho anche pensato che lavorando direttamente sul database (nella tabella products) e così facendo mi risparmierei una marea di click, però non è la soluzione adatta per chi poi deve gestire il sito...

In pratica vorrei poter modificare l'ordine degli articoli direttamente dalla schermata della categoria oppure con un plugin di gestione prodotti.

Grazie mille a chiunque abbia un consiglio!
zencartuser
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio mag 10, 2012 10:33 am

Re: gestione ordine visualizzazione articoli in categorie

Messaggioda tartarone1 » ven apr 05, 2013 6:19 pm

Salve, non ho capito intendi modifica gli ordini in arrivo o modificare l'ordine di visualizzazione?
tartarone1
 
Messaggi: 92
Iscritto il: gio ott 29, 2009 2:38 pm

Re: gestione ordine visualizzazione articoli in categorie

Messaggioda zencartuser » lun apr 08, 2013 11:38 am

intendo l'ordine di visualizzazione dei prodotti.

in pratica se voglio che un prodotto che sta in fondo alla pagina sia visualizzato al primo posto devo aprire la scheda del prodotto e modificare il campo "ordine elenco".

Avendo tanti prodotti e avendo lasciato l'"ordine elenco" a zero (valore di default) per portare in alto un prodotto che si trova a metà pagina devo cambiare questo campo a metà dei prodotti inseriti

grazie mille!
zencartuser
 
Messaggi: 18
Iscritto il: gio mag 10, 2012 10:33 am


Torna a Add-Ons o Moduli aggiuntivi

cron

Login

Real Time Analytics