Oggi è sab apr 27, 2024 6:29 am

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Add-Ons o Moduli aggiuntivi

Usare ImageHandler

Segnalazioni per gli esistenti, suggerimenti, idee e questioni relative al loro utilizzo.

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Usare ImageHandler

Messaggioda MiRcOv » dom dic 24, 2006 7:26 pm

Salve. Ho installato ImageHandler ma non riesco a visualizzare tutte le immagini nella pagina del prodotto. Qualcuno sa come gestire la cosa? Ho creato un nuovo tipo di prodotto e quindi dovrei inserire il supporto nelle pagine del mio tipo di prodotto! Grazie! Ciao!
MiRcOv
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab apr 29, 2006 9:21 pm

Re: Usare ImageHandler

Messaggioda Sandro Carniel aka webmaster » mer dic 27, 2006 9:38 am

Ciao, per come posta la cosa, la risposta è nella domanda: l'installazione di IH prevede la sovrascrittura di alcuni files proprio per aggiungere le righe di codice necessarie per farlo funzionare. Controlla nella tua modifica di esserti portato appresso quelle parti, alternativa "B" manca qualcosa nella pagina per l'esposizione delle immagini aggiuntive ...
Saluti
http://OPZIONE.COM hosting, installazione, help desk Zen Cart.
Avatar utente
Sandro Carniel aka webmaster
 
Messaggi: 1823
Iscritto il: mer apr 06, 2011 6:23 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Re: Usare ImageHandler

Messaggioda MiRcOv » gio dic 28, 2006 9:14 pm

In effetti non so drvi cosa abbia combinato! So solo che ho ricreato il tipo di prodotto poichè in realtà era sbagliato quello. Una volta ricreato e sistemati i nomi di variabili e costanti tutto funzionava correttamente Direi, quindi, che il problema è stato risolto! Grazie comunque!
MiRcOv
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab apr 29, 2006 9:21 pm


Torna a Add-Ons o Moduli aggiuntivi

cron

Login

Real Time Analytics