Oggi è gio mar 28, 2024 5:57 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Spedizioni e Pagamenti

Spedizione per provincia e problemi pagamento

Richieste, idee e suggerimenti per il miglior settaggio o modifiche dei moduli previsti.

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Spedizione per provincia e problemi pagamento

Messaggioda andemagre » mer gen 14, 2015 10:16 am

Salve ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere e devo per forza di cose rivolgermi ai più esperti! Ho cercato anche sul manuale che ho ma non ho trovato risposta.

Ho in realizzazione un sito con zen cart, per aggirare il problema delle spedizioni per provincia ho creato delle copie del modulo di spedizione progressivo, una per ogni regione.
Quindi ora ho tra i moduli di spedizione ho una tariffa progressiva per ogni regione che contiene le provincie.

Ora mi è sorto un problema, durante la fase di acquisto non è possibile proseguire nella fase 2 nella quale scegliere il metodo di pagamento.
Nei moduli di pagamento avevo come zona di pagamento Italia, ho pensato che il problema fosse collegato alle nuove zone di spedizione che ho creato così ho settato nei metodi di pagamento in "zona di pagamento" nessuno

ero convinto che funzionasse ma il problema persiste. A questo punto non ho idea di cosa possa fare per sbloccare la situazione. Non vorrei dover buttare tutto il lavoro fatto nella creazione delle tariffe per provincia....

Chiedo umilmente il vostro aiuto! Grazie in anticipo!
andemagre
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 06, 2012 4:21 pm

Re: Spedizione per provincia e problemi pagamento

Messaggioda andemagre » mer gen 14, 2015 5:25 pm

Problema risolto eliminando la parte di codice che richiamava eventuali costi di imballo. Non chiedetemi cosa centra perché non ne ho idea.... so solo che ora funziona
andemagre
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 06, 2012 4:21 pm


Torna a Spedizioni e Pagamenti

cron

Login

Real Time Analytics