da Paolo De Dionigi aka Spike00 » gio ago 30, 2012 3:47 pm
Ciao, il modulo è il mio? Da come li definisci parrebbe di si, visto che io li ho definiti in quel modo gli ordini.
Dunque attualmente il modulo non prevede la chiusura automatica degli ordini in mancanza di ritorno del customer sul sito del merchant, tuttavia nel mio modulo è prevista un'apposita sezione di reportistica dove puoi trovare i dettagli di questi ordini. Il consiglio che fornisco di solito è quello di installare il plugin (gratuito) che consente di effettuare il login come cliente e procedere (dopo aver avvisato il cliente) a chiudere l'ordine utilizzando un altro sistema di pagamento (in questo caso la soluzione migliore sarebbe quella di predisporre un sistema di pagamento ad hoc da utilizzare solo per chiudere questi ordini). Tutto ciò per avere gli ordini chiusi e quindi anche la gestione del magazzino.
Purtroppo io ho proprio pochissimo tempo per modificare il modulo in modo che chiuda gli ordini anche di questo tipo (sempre che ovviamente arrivi la comunicazione server to server di Setefi, perchè se non arriva nemmeno quella, allora è impossibile chiuderli automaticamente, bisognerebbe predisporre un ulteriore modifica per la chiusura manuale).
Se il workaround prospettato non vi soddisfa e siete disposti a sostenere il costo dell'ulteriore sviluppo, contattatemi e vedremo come procedere.