Oggi è gio mar 28, 2024 1:59 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

PayPal Express Checkout

Importante Dati Chiamata API

Supporto per PayPal Express Checkout inserito in Zen Cart 1.3.7.3 ita

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Importante Dati Chiamata API

Messaggioda Vitruvio80 » gio dic 08, 2011 12:37 pm

Salve,
sto contattando paypal per risolve un problema, e mi è stato chiesto di fornire i dati della chiamata API SetExpressCheckout che sto effettuando su cui riscontro il problema,
ma non riesco a capire dove repereire queste informazioni da zen cart, potete aiutarmi?

ps. il problema che sto cercando di risolvere è il mancato importo nella scheda di riepilogo ordine di pay pal (per capirci la scheda dove il cliente inserisce i proprio dati di carta di credito, a sinistra dovrebbe comparire un riepilogo del l'ordine ma a me da valore 0). Posterò poi la soluzione anche per gli altri utenti.
Vitruvio80
 
Messaggi: 158
Iscritto il: lun apr 11, 2011 8:56 am
Località: Livorno

Re: Importante Dati Chiamata API

Messaggioda Vitruvio80 » gio dic 08, 2011 5:38 pm

Vitruvio80 ha scritto:Salve,
sto contattando paypal per risolve un problema, e mi è stato chiesto di fornire i dati della chiamata API SetExpressCheckout che sto effettuando su cui riscontro il problema,
ma non riesco a capire dove repereire queste informazioni da zen cart, potete aiutarmi?

ps. il problema che sto cercando di risolvere è il mancato importo nella scheda di riepilogo ordine di pay pal (per capirci la scheda dove il cliente inserisce i proprio dati di carta di credito, a sinistra dovrebbe comparire un riepilogo del l'ordine ma a me da valore 0). Posterò poi la soluzione anche per gli altri utenti.


Aggiornamento: il problema è da attribuire a zencart e precisamente alle informazioni che il carello invia a paypal.
Il servizio assitenza paypal (efficentissimo, rapido e gentile), mi ha inoltre riendirizzato ad una soluzione a questo link:
http://www.zen-cart.com/forum/showthread.php?p=1025609
al forum inglese di zen cart.
Vi terrò aggiornati se arrivo ad una soluzione.
Vitruvio80
 
Messaggi: 158
Iscritto il: lun apr 11, 2011 8:56 am
Località: Livorno

Re: Importante Dati Chiamata API

Messaggioda sidvizioso » gio feb 02, 2012 5:57 pm

Utilizzando le modifiche prese dal forum ufficiale di Zencart ho risolto il problema della descrizione articoli mancante e costo 0 (sempre con cassa veloce, checkout express) ma rimane il problrema che non prende il costo della spedizione.

Qualcuno è riuscito a risolvere?

Grzie
sidvizioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar giu 05, 2007 10:45 pm

Re: Importante Dati Chiamata API

Messaggioda Vitruvio80 » gio feb 02, 2012 7:16 pm

Vitruvio80
 
Messaggi: 158
Iscritto il: lun apr 11, 2011 8:56 am
Località: Livorno


Torna a PayPal Express Checkout

cron

Login

Real Time Analytics