Oggi è gio mar 28, 2024 12:41 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Modifica delle Traduzioni

Bottone "TORNA AL NEGOZIO"

Per la segnalazione di errori (e soluzione) e/o richiesta di modifiche e/o migliorie testo della corrente distribuzione.

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

Bottone "TORNA AL NEGOZIO"

Messaggioda Cicciolo » lun gen 19, 2009 5:43 pm

Salve a tutti. Ho installato da poco Zen Cart e sto sistemando alcune piccole cose, tra queste un apparente errorino nell'immagine "button_continue_shopping.gif" riferita al bottone con la scritta "TORNAAL NEGOZIO", in pratica manca lo spazio tra "TORNA" e "AL". Potete gentilmente spiegarmi come posso modificarlo, o meglio ancora potete voi sviluppatori della versione italiana correggerlo? Inoltre, ho caricato un bel template americano che non prevede la lingua italiana, così quando seleziono la lingua italiana sul mio sito mi ritrovo i bottoni con una grafica diversa da quella della versione in lingua inglese. Qualcuno può suggerirmi un software per crearmi da solo i bottoni con una grafica simile a quella del template Desert Noon, ma con la scritta in italiano? Ho trovato un software gratuito in rete, ma in fase di installazione il mio antivirus Kaspersky ha segnalato la presenza di un virus Trojan, quindi ora mi fido poco a scaricare qualcosa di dubbia provenienza. Qualche idea? Grazie a tutti.
Cicciolo
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 19, 2009 4:47 pm

Torna a Modifica delle Traduzioni

cron

Login

Real Time Analytics