Oggi è gio mar 28, 2024 10:03 pm

Benvenuto!

Lo stato dell'Arte come software Open Source gratuito E-commerce.
 

Zen Cart Italia

Modifica delle Traduzioni

come inserire spazio tra prezzo e simbolo EUR

Per la segnalazione di errori (e soluzione) e/o richiesta di modifiche e/o migliorie testo della corrente distribuzione.

Moderatori: Sandro Carniel aka webmaster, Paolo De Dionigi aka Spike00

come inserire spazio tra prezzo e simbolo EUR

Messaggioda becool » sab set 22, 2007 2:42 am

Ciao a tutti,

ho quasi ultimato la personalizzazione del mio zen cart, sono riuscito anche grazie a questo forum a fare quasi tutte le modifiche che desideravo, tranne separare il prezzo dal simbolo euro (apprare così 5EUR, invece io vorrei che apparisse 5 EUR).

Non riesco a venirne fuori (già so' che la soluzione è sotto i miei occhi...ma non riesco a vederla!)

Qualche anima pia sa darmi una dritta??? Ho visto che già un altro utente tempo fa ha postato una simile richiesta ma senza risposta).

Grazie

BeCool
becool
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 22, 2007 2:32 am

Re: come inserire spazio tra prezzo e simbolo EUR

Messaggioda becool » sab set 22, 2007 9:42 pm

Ci sono riuscito e per questo ringrazio Gianfranco di [url=http://www.affarishop.com]www.affarishop.com[/url] per la dritta.

Riporto la soluzione:

Da pannello Admin andare in:
Localizzazioni-->Valute-->Modifica (euro ovviamente)---> nel campo "Simbolo Destra" inserire   prima di EUR (oppure, se volete che appaia il simbolo € inserite  €).

Una soluzione che più facile non si può...e che quindi può non venire in mente, a me come a molti altri visto che è pieno di zencart con il prezzo attaccato a EUR...

Ma agli sviluppatori non gli è mai venuto in mente di risolvere questo problema all'origine o come minimo inserire la soluzione nel forum visto che...il prezzo attaccato a EUR nun se po' vede??? Ma che nei negozi su strada i prezzi si scrivono così?
:-?
becool
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 22, 2007 2:32 am

Re: come inserire spazio tra prezzo e simbolo EUR

Messaggioda Bonnie » dom lug 10, 2011 5:21 pm

prima di EUR / € inserire &nbsp ( é un codice HTML )

ES: il prezzo prima era 250.00EUR/€

inserendo "&nbsp" davanti a EUR/€ = &nbspEUR/€ nella sezione sopra indicata dal nostro amico.
Comparirà: 250.00 EUR/€

Saluti
Bonnie
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mar 27, 2011 3:02 pm

Re: come inserire spazio tra prezzo e simbolo EUR

Messaggioda ZioCrick » dom lug 10, 2011 10:36 pm

Ottimo! Grazie.
Era una delle cose che avevo anch'io necessita' di modificare. :-)
Aiutiamoci a migliorare su http://www.positivamente.it
ZioCrick
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven mar 11, 2011 2:06 pm


Torna a Modifica delle Traduzioni

cron

Login

Real Time Analytics